Provalo per 21 giorni
Spedizione sicura
Garanzia 24 mesi
Paga in 3 o 4 rate
Batteria in eccellente stato, verificata e certificata dai nostri esperti.
Schermo: Micrograffi visibili e appena visibili quando lo schermo è acceso.
Scocca: Graffi o urti visibili.
Device: Testato e garantito 24 mesi, sbloccato e tecnicamente funzionante al 100%.
L'iPhone 11 nuovo potrebbe presentare un rallentamento dopo 4 o 5 anni di utilizzo, mentre su un dispositivo ricondizionato questo potrebbe verificarsi dopo 2 o 3 anni.
Tuttavia, è importante considerare che questi sono solo dati approssimativi e che la durata effettiva dipende da vari fattori, come la frequenza e le modalità di ricarica, l'utilizzo di app pesanti, le condizioni generali di utilizzo e il sistema operativo installato sul dispositivo. In particolare, l'iPhone 11 ha ricevuto l’ultimo aggiornamento a iOS 16 e continuerà per diversi anni a ricevere anche i prossimi aggiornamenti.
Per ogni dispositivo garantiamo una capacità superiore all’80%. Al di sopra di questa percentuale, Apple definisce la batteria in condizioni ottimali. Tuttavia, se vuoi essere sicuro di ricevere un dispositivo con una batteria nuova, puoi acquistare il Pack Batteria Nuova.
Come saprai, la sostituzione dello schermo di un iPhone 11 può essere molto costosa. I prezzi variano a seconda del rivenditore: se ti rivolgi ad Apple il prezzo è di 239€, mentre rivolgendoti a un altro riparatore il costo può essere di circa 140€.
Per questo motivo, offriamo un'Assicurazione rottura display che copre i danni causati dalla rottura dello schermo. Acquistando il nostro servizio, sarai in grado di sostituire gratuitamente* il tuo schermo nei nostri laboratori al prezzo di 24.90€. L'assicurazione è valida per 12 mesi e per un solo utilizzo.
Per prolungare il servizio, puoi contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contatti@certideal.it.
*costi di spedizione a carico del cliente (stimati a 12€ tramite servizio UPS).
Il Pack batteria Nuova consente di ricevere una batteria nuova, Premium, compatibile e certificata secondo le norme CE, che sarà direttamente installata dai nostri tecnici sul tuo dispositivo, prima della spedizione. Questo pack permette inoltre di avere una garanzia di 12 mesi su questa componente.
Tutti i nostri smartphone sono venduti con un kit di accessori: kit ricarica (cavo) ed estrattore di scheda SIM.
Offriamo 24 mesi di garanzia sui nostri dispositivi. Tutti i guasti non direttamente correlati al tuo utilizzo verranno presi in carico. Tutti i problemi tecnici riscontrati, non legati a cadute/urti o contatto con liquidi, saranno presi in carico dalla garanzia. Il nostro servizio clienti sarà sempre al tuo fianco durante questo periodo.
Puoi pagare i tuoi acquisti con carta di credito (Visa, Master Card), carta prepagata, PayPal (da utilizzare per pagare con Amex e PostePay anche senza dover creare un account) e in 3 o 4 rate con Oney o in 3 rate a tasso zero con PayPal. Tutti i pagamenti sono completamente sicuri poiché utilizziamo un sistema di criptaggio dei dati 3D Secure.
È possibile optare per la modalità di pagamento a rate per l'acquisto del tuo iPhone 11 durante il processo di checkout. Per farlo, aggiungi il prodotto al carrello, indica l'indirizzo di spedizione e procedi alla conferma dell'ordine. Quando sei pronto per effettuare il pagamento, seleziona un metodo di pagamento tra Oney o PayPal. Utilizzando Oney, hai la possibilità di scegliere tra il pagamento rateale in 3 o 4 rate. Altrimenti, selezionando PayPal, potrai optare per il pagamento rateale in 3 rate senza alcun interesse aggiuntivo.
Una volta effettuato l’ordine riceverai una mail di conferma contenente il riferimento dell'ordine ed il riepilogo del tuo acquisto. La mail di conferma dell'acquisto ha un valore legale e certifica la stipula del contratto di vendita.
Successivamente, ogni qualvolta lo status del tuo ordine cambierà durante le fasi logistiche interne, riceverai una mail per informarti della situazione, in modo da tenerti aggiornato/a. Quando il prodotto verrà spedito, riceverai un’ulteriore mail contenente il codice di tracking, che ti permetterà di seguire il percorso del tuo ordine e conoscere la sua posizione in ogni momento, nonché il giorno esatto della consegna.
Le spedizioni sono effettuate con il corriere espresso Bartolini (BRT).
Il tempo medio di consegna dopo la presa in carico dei prodotti da parte del corriere è mediamente di 48-72 ore in tutta Italia (sud e isole comprese).
Offriamo 21 giorni di prova per testare il dispositivo. Qualora non fossi soddisfatto del tuo ordine, entro 21 giorni dalla ricezione del dispositivo, potrai procedere con il reso. Contatta il servizio clienti per avviare la procedura. Nel caso cambiassi idea subito dopo l'acquisto, non esitare a contattarci per poter bloccare la spedizione e poter ricevere il rimborso, senza dover aspettare il reso del prodotto.
Nel caso in cui desiderassi recedere dall'acquisto, potrai chiedere un reso gratuito inviando una mail a contatti@certideal.it o prenotando un appuntamento telefonico a questo link. Una volta effettuata la richiesta, ti verrà comunicata la procedura da seguire.
In aggiunta, puoi anche fare una domanda di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei acquisti".
Puoi contattare il servizio clienti alla seguente mail contatti@certideal.it o prenotando un appuntamento telefonico a questo link. Il nostro team dà il massimo per rispondere entro 24 ore dalla ricezione delle mail.
20/11/24
Tutto perfetto, comunicazione, spedizione e prodotto acquistato.
20/11/24
Telefono perfetto👍
20/11/24
Azienda seria e tutto ok. 5 Stelle. Spedizione rapida e tracciabile.
19/11/24
E’ la prima volta che acquisto uno smartphone ricondizionato e devo dire che sono molto soddisfatto. Il prodotto corrisponde ...
19/11/24
Prodotto perfetto e tempi rapidi di spedizione
19/11/24
Ottimo acquisto
19/11/24
iPhone 8 acquistato in stato “buono” ma era pari al nuovo… neanche un graffio
19/11/24
Telefono in ottime condizioni, come nuovo, non presenta graffi o segni di usura. Livello della batteria ottimo, veramente ...
18/11/24
Acquistato iPhone 12 per mio figlio, grado ottimo: è praticamente perfetto, non presenta nessun tipo di difetto alla vista. ...
17/11/24
Ecellente very ok
17/11/24
Acquistato iPhone 8 ricondizionato in stato “buono” Più che buono era eccezionale, pari al nuovo. Era perfetto, neanche una ...
17/11/24
siete molto professionali e mantenete le proposte e offerte fatte. Una pecca è non aver più il pagamento scalapay, aiuterebbe ...