Provalo per 21 giorni
Spedizione sicura
Garanzia 24 mesi
Paga in 3 o 4 rate
Batteria in eccellente stato, verificata e certificata dai nostri esperti.
Schermo: Micrograffi visibili e appena visibili quando lo schermo è acceso.
Scocca: Graffi o urti visibili.
Device: Testato e garantito 24 mesi, sbloccato e tecnicamente funzionante al 100%.
Un iPhone 11 Pro Max usato, essendo generalmente veduto da privati, non offre alcuna garanzia. Questo potrebbe essere un problema, dal momento in cui il dispositivo non è testato e potrebbe presentare dei difetti o problemi.
Inoltre, optando per un iPhone 11 Pro Max usato non è possibile restituire il dispositivo, qualora non si fosse soddisfatti o non rispettasse le aspettative, né esiste un servizio di assistenza clienti da contattare nel caso in cui si riscontrassero dei problemi.
Al contrario, un iPhone 11 Pro Max ricondizionato CertiDeal viene testato su oltre 30 punti di controllo prima della vendita, per assicurarsene il completo funzionamento. Qualora si rilevassero dei problemi o difetti, le componenti verrebbero sostituite e si procederebbe con un ulteriore test.
CertiDeal offre anche 24 mesi di garanzia sui propri prodotti e consente di provare il dispositivo per ben 21 giorni, per permetterti di verificare che corrisponda alle tue aspettative.
Infine, qualora avessi bisogno di informazioni prima di procedere con l’acquisto, o di supporto una volta ricevuto il dispositivo, potrai contattare il nostro servizio clienti, che risponderà a tutte le tue domande e risolverà i tuoi dubbi.
Per ogni dispositivo garantiamo una capacità superiore all’80%. Al di sopra di questa percentuale, Apple definisce la batteria in condizioni ottimali. Tuttavia, se vuoi essere sicuro di ricevere un dispositivo con una batteria nuova, puoi acquistare il Pack Batteria Nuova.
In generale, un iPhone 11 Pro Max nuovo tende a subire dei rallentamenti dopo 4-5 anni di utilizzo, mentre lo stesso modello ricondizionato può rallentare dopo 2-3 anni.
Tuttavia, è importante tenere presente che questi tempi possono variare e che la performance del dispositivo dipende dall'utilizzo e dalle condizioni in cui viene utilizzato.
Da non sottovalutare è anche l'effetto del sistema operativo sulla longevità del tuo dispositivo, per cui è importante notare che il modello in questione è compatibile con iOS 16 e riceverà ancora per molti anni i prossimi aggiornamenti.
Il Pack batteria Nuova consente di ricevere una batteria nuova, Premium, compatibile e certificata secondo le norme CE, che sarà direttamente installata dai nostri tecnici sul tuo dispositivo, prima della spedizione. Questo pack permette inoltre di avere una garanzia di 12 mesi su questa componente.
E' importante sottolineare che la riparazione dello schermo di un iPhone 11 Pro può essere molto costosa. Il prezzo presso un centro Apple è di 405€, mentre altri riparatori potrebbero richiedere circa 179€.
Per aiutarti a evitare queste spese, CertiDeal offre un'assicurazione che copre tutti i danni al display causati dalla rottura dello schermo. Il costo di questa assicurazione è di soli 24.90€*. Se si verificano danni al display, sostituiremo il tuo schermo direttamente nei nostri laboratori.
L'assicurazione copre i danni al display per 12 mesi e per un'unica sostituzione, tuttavia è possibile estendere il servizio contattando il nostro servizio di assistenza clienti al seguente indirizzo mail contatti@certideal.it.
*costi di spedizione a carico del cliente (stimati a 12€ tramite servizio UPS).
Tutti i nostri smartphone sono venduti con un kit di accessori: kit ricarica (cavo) ed estrattore di scheda SIM.
Puoi pagare i tuoi acquisti con carta di credito (Visa, Master Card), carta prepagata, PayPal (da utilizzare per pagare con Amex e PostePay anche senza dover creare un account) e in 3 o 4 rate con Oney o in 3 rate a tasso zero con PayPal. Tutti i pagamenti sono completamente sicuri poiché utilizziamo un sistema di criptaggio dei dati 3D Secure.
Offriamo 24 mesi di garanzia sui nostri dispositivi. Tutti i guasti non direttamente correlati al tuo utilizzo verranno presi in carico. Tutti i problemi tecnici riscontrati, non legati a cadute/urti o contatto con liquidi, saranno presi in carico dalla garanzia. Il nostro servizio clienti sarà sempre al tuo fianco durante questo periodo.
Per pagare il tuo iPhone 11 Pro Max a rate su CertiDeal, puoi selezionare la modalità di pagamento rateale durante il processo di checkout. Dopo aver aggiunto il prodotto al carrello e inserito i dati di spedizione, potrai selezionare la tua preferenza tra Oney e PayPal al momento del pagamento. Con Oney, avrai la possibilità di scegliere tra il pagamento in tre o quattro rate, mentre con PayPal potrai optare per il pagamento in tre rate senza alcun interesse aggiuntivo.
Una volta effettuato l’ordine riceverai una mail di conferma contenente il riferimento dell'ordine ed il riepilogo del tuo acquisto. La mail di conferma dell'acquisto ha un valore legale e certifica la stipula del contratto di vendita.
Successivamente, ogni qualvolta lo status del tuo ordine cambierà durante le fasi logistiche interne, riceverai una mail per informarti della situazione, in modo da tenerti aggiornato/a. Quando il prodotto verrà spedito, riceverai un’ulteriore mail contenente il codice di tracking, che ti permetterà di seguire il percorso del tuo ordine e conoscere la sua posizione in ogni momento, nonché il giorno esatto della consegna.
Le spedizioni sono effettuate con il corriere espresso Bartolini (BRT).
Il tempo medio di consegna dopo la presa in carico dei prodotti da parte del corriere è mediamente di 48-72 ore in tutta Italia (sud e isole comprese).
Offriamo 21 giorni di prova per testare il dispositivo. Qualora non fossi soddisfatto del tuo ordine, entro 21 giorni dalla ricezione del dispositivo, potrai procedere con il reso. Contatta il servizio clienti per avviare la procedura. Nel caso cambiassi idea subito dopo l'acquisto, non esitare a contattarci per poter bloccare la spedizione e poter ricevere il rimborso, senza dover aspettare il reso del prodotto.
Nel caso in cui desiderassi recedere dall'acquisto, potrai chiedere un reso gratuito inviando una mail a contatti@certideal.it o prenotando un appuntamento telefonico a questo link. Una volta effettuata la richiesta, ti verrà comunicata la procedura da seguire.
In aggiunta, puoi anche fare una domanda di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei acquisti".
Puoi contattare il servizio clienti alla seguente mail contatti@certideal.it o prenotando un appuntamento telefonico a questo link. Il nostro team dà il massimo per rispondere entro 24 ore dalla ricezione delle mail.
20/11/24
Tutto perfetto, comunicazione, spedizione e prodotto acquistato.
20/11/24
Telefono perfetto👍
20/11/24
Azienda seria e tutto ok. 5 Stelle. Spedizione rapida e tracciabile.
19/11/24
E’ la prima volta che acquisto uno smartphone ricondizionato e devo dire che sono molto soddisfatto. Il prodotto corrisponde ...
19/11/24
Prodotto perfetto e tempi rapidi di spedizione
19/11/24
Ottimo acquisto
19/11/24
iPhone 8 acquistato in stato “buono” ma era pari al nuovo… neanche un graffio
19/11/24
Telefono in ottime condizioni, come nuovo, non presenta graffi o segni di usura. Livello della batteria ottimo, veramente ...
18/11/24
Acquistato iPhone 12 per mio figlio, grado ottimo: è praticamente perfetto, non presenta nessun tipo di difetto alla vista. ...
17/11/24
Ecellente very ok
17/11/24
Acquistato iPhone 8 ricondizionato in stato “buono” Più che buono era eccezionale, pari al nuovo. Era perfetto, neanche una ...
17/11/24
siete molto professionali e mantenete le proposte e offerte fatte. Una pecca è non aver più il pagamento scalapay, aiuterebbe ...