iPhone 11 Pro

  • Provalo per 21 giorni

  • Spedizione sicura

  • Garanzia 24 mesi

  • Paga in 3 o 4 rate

La nostra selezione della settimana

iPhone 11 Pro 64 Gb Grigio siderale

269,99 € 929,00 €
71% di risparmio
Batteria testata

Batteria in eccellente stato, verificata e certificata dai nostri esperti.

Garanzia di 24 mesi

Grado : Buono

Schermo: Micrograffi visibili e appena visibili quando lo schermo è acceso.
Scocca: Graffi o urti visibili.
Device: Testato e garantito 24 mesi, sbloccato e tecnicamente funzionante al 100%.

Scopri la nostra selezione di iPhone 11 Pro ricondizionati e garantiti 24 mesi


Configurare :

Configurare Applicare

Prodotti per pagina

Domande frequenti
  • Qual è la differenza tra un iPhone 11 Pro usato e un iPhone 11 Pro ricondizionato?

    Ci sono molte differenze tra l'acquisto di un iPhone 11 Pro usato e di uno ricondizionato CertiDeal.

    Comprare un iPhone 11 Pro usato significa prendere il rischio di non avere alcuna garanzia sul funzionamento del dispositivo, senza la possibilità di restituirlo o di ricevere assistenza clienti in caso di problemi. Inoltre, il prezzo verrà probabilmente contrattato con un privato, con il rischio di pagare una cifra molto più alta rispetto al valore di mercato del prodotto.

    Al contrario, se scegliete di acquistare un iPhone 11 Pro ricondizionato CertiDeal, potrai godere degli stessi benefici di un prodotto nuovo, come ad esempio 24 mesi di garanzia e 21 giorni di prova. Ciò è possibile perché ogni dispositivo viene testato accuratamente su oltre 30 punti di controllo prima di essere messo in vendita.

    Inoltre, il nostro servizio di assistenza clienti è sempre a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande e offrire il supporto di cui avete bisogno, sia prima che dopo l'acquisto del dispositivo.

  • Quanto dura un iPhone 11 Pro ricondizionato?

    Un iPhone 11 Pro nuovo inizia a subire dei rallentamenti dopo 4-5 anni di utilizzo, mentre lo stesso modello ricondizionato rallenta dopo 2-3 anni.

    Tuttavia, la performance di un iPhone 11 Pro, sia nuovo che ricondizionato, può variare a seconda di diversi fattori. Tra questi, ci sono la frequenza di utilizzo, la modalità di ricarica, l'uso di app pesanti e le condizioni generali del dispositivo. Un altro aspetto da considerare è sicuramente il sistema operativo dello smartphone. L’iPhone 11 Pro è compatibile con iOS 16 e continuerà sicuramente a ricevere gli aggiornamenti per i prossimi anni.

  • Qual è la capacità della batteria del dispositivo?

    Per ogni dispositivo garantiamo una capacità superiore all’80%. Al di sopra di questa percentuale, Apple definisce la batteria in condizioni ottimali. Tuttavia, se vuoi essere sicuro di ricevere un dispositivo con una batteria nuova, puoi acquistare il Pack Batteria Nuova.

  • Offrite un'assicurazione per rotture dovute ad urti o cadute?

    La riparazione dello schermo di un iPhone 11 Pro è generalmente molto costosa, il prezzo è di 339€ presso un centro Apple e di 139€ nel caso di altri riparatori.

    Per questo motivo, offriamo un'Assicurazione rottura display che copre tutti i danni al display causati dalla rottura dello schermo. Attraverso questo servizio, del costo di soli 24.90€*, sostituiremo il vostro schermo direttamente all’interno dei nostri laboratori*. L'assicurazione copre i danni al display per 12 mesi e per un'unica sostituzione.

    Se desiderate prolungare la durata del servizio, potete contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contatti@certideal.it.

    *costi di spedizione a carico del cliente (stimati a 12€ tramite servizio UPS).

  • Che cos’è il Pack Batteria Nuova?

    Il Pack batteria Nuova consente di ricevere una batteria nuova, Premium, compatibile e certificata secondo le norme CE, che sarà direttamente installata dai nostri tecnici sul tuo dispositivo, prima della spedizione. Questo pack permette inoltre di avere una garanzia di 12 mesi su questa componente.

  • Quali accessori sono inclusi con l’ordine?

    Tutti i nostri smartphone sono venduti con un kit di accessori: kit ricarica (cavo) ed estrattore di scheda SIM.

  • Quali garanzie offrite sui vostri prodotti?

    Offriamo 24 mesi di garanzia sui nostri dispositivi. Tutti i guasti non direttamente correlati al tuo utilizzo verranno presi in carico. Tutti i problemi tecnici riscontrati, non legati a cadute/urti o contatto con liquidi, saranno presi in carico dalla garanzia. Il nostro servizio clienti sarà sempre al tuo fianco durante questo periodo.

  • Quali sono i vostri metodi di pagamento?

    Puoi pagare i tuoi acquisti con carta di credito (Visa, Master Card), carta prepagata, PayPal (da utilizzare per pagare con Amex e PostePay anche senza dover creare un account) e in 3 o 4 rate con Oney o in 3 rate a tasso zero con PayPal. Tutti i pagamenti sono completamente sicuri poiché utilizziamo un sistema di criptaggio dei dati 3D Secure.

  • È possibile pagare l'iPhone 11 Pro a rate?

    CertiDeal prevede il pagamento in tre o quattro rate con Oney o PayPal.

    Per pagare il tuo iPhone 11 Pro a rate, aggiungi il prodotto nel carrello e inserisci i dati di spedizione. Una volta confermato l’ordine si aprirà la pagina del pagamento. Qui potrete selezionare Oney per pagare in 3 o 4 rate, oppure PayPal per pagare in 3 rate senza alcun interesse.

  • Cosa succede dopo aver effettuato l’ordine?

    Una volta effettuato l’ordine riceverai una mail di conferma contenente il riferimento dell'ordine ed il riepilogo del tuo acquisto. La mail di conferma dell'acquisto ha un valore legale e certifica la stipula del contratto di vendita.

    Successivamente, ogni qualvolta lo status del tuo ordine cambierà durante le fasi logistiche interne, riceverai una mail per informarti della situazione, in modo da tenerti aggiornato/a. Quando il prodotto verrà spedito, riceverai un’ulteriore mail contenente il codice di tracking, che ti permetterà di seguire il percorso del tuo ordine e conoscere la sua posizione in ogni momento, nonché il giorno esatto della consegna.

  • Quali compagnie usate per la spedizione?

    Le spedizioni sono effettuate con il corriere espresso Bartolini (BRT).

  • Quali sono i tempi di consegna?

    Il tempo medio di consegna dopo la presa in carico dei prodotti da parte del corriere è mediamente di 48-72 ore in tutta Italia (sud e isole comprese).

  • Cosa succede se cambio idea dopo l’acquisto/ricezione del prodotto?

    Offriamo 21 giorni di prova per testare il dispositivo. Qualora non fossi soddisfatto del tuo ordine, entro 21 giorni dalla ricezione del dispositivo, potrai procedere con il reso. Contatta il servizio clienti per avviare la procedura. Nel caso cambiassi idea subito dopo l'acquisto, non esitare a contattarci per poter bloccare la spedizione e poter ricevere il rimborso, senza dover aspettare il reso del prodotto.

  • Come posso richiedere il reso?

    Nel caso in cui desiderassi recedere dall'acquisto, potrai chiedere un reso gratuito inviando una mail a contatti@certideal.it o prenotando un appuntamento telefonico a questo link. Una volta effettuata la richiesta, ti verrà comunicata la procedura da seguire.

    In aggiunta, puoi anche fare una domanda di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei acquisti".

  • Come posso contattare il servizio clienti?

    Puoi contattare il servizio clienti alla seguente mail contatti@certideal.it o prenotando un appuntamento telefonico a questo link. Il nostro team dà il massimo per rispondere entro 24 ore dalla ricezione delle mail.

Con 4.3 /5

Certideal è leader tra i siti di smartphone ricondizionati

4.3 /5

Eccellente
  • Perroni Teodoro

    Certideal review

    03/12/24

    Ho preso 2 i phone 14 stato premium. Completamente soddisfatto. Pari al nuovo.

  • LUCIANO GAMBINI

    Certideal review

    02/12/24

    Confezione spartana, telefono in buone condizioni, ottima assistenza per la migrazione dati da un telefono all’altro, termini ...

  • Stefano Scarafiotti

    Certideal review

    02/12/24

    Ottimo servizio, attenti, professionali!!!

  • monica

    Certideal review

    01/12/24

    beautiful!

  • ER

    Certideal review

    30/11/24

    Servizio ottimo, serio e veloce. Ho apprezzato molto le informazioni inviate per e-mail che spiegano passo passo cosa ...

  • Graziano Bartolucci

    Certideal review

    30/11/24

    Ho acquistato un iPhone 13 per mia figlia avevo paura che non arrivasse in tempo invece puntuale! Assistenza impeccabile, ...

  • Fabio Guidarelli

    Certideal review

    29/11/24

    Ho ricevuto il telefono comprato da Certideal perfettamente confezionato. Il prodotto perfetto come era descritto nella pagina ...

  • Pirioicchio

    Certideal review

    29/11/24

    Telefono perfetto come da descrizione