iPhone 12

  • Provalo per 21 giorni

  • Spedizione sicura

  • Garanzia 24 mesi

  • Paga in 3 o 4 rate

La nostra selezione della settimana

iPhone 12 64 Gb Blu

273,99 € 809,00 €
66% di risparmio
Batteria testata

Batteria in eccellente stato, verificata e certificata dai nostri esperti.

Garanzia di 24 mesi

Grado : Buono

Schermo: Micrograffi visibili e appena visibili quando lo schermo è acceso.
Scocca: Graffi o urti visibili.
Device: Testato e garantito 24 mesi, sbloccato e tecnicamente funzionante al 100%.

Scopri la nostra selezione di iPhone 12 ricondizionati e garantiti 24 mesi


Configurare :

Configurare Applicare

Prodotti per pagina

Domande frequenti
  • Qual è la differenza tra un iPhone 12 usato e un iPhone 12 ricondizionato?

    Un iPhone 12 usato, generalmente, è un prodotto venduto da un privato che non offre nessuna garanzia. Questo potrebbe essere un problema, dal momento in cui il dispositivo non ha passato alcun test di funzionamento e potrebbe presentare dei difetti nascosti, ravvisabili solo dopo alcuni giorni di utilizzo (batteria che si scarica rapidamente, altoparlante con fruscio, audio basso, macchie sulle foto, ecc.)

    Inoltre, nel caso di un iPhone 12 usato non è possibile richiedere il reso del dispositivo qualora non si fosse soddisfatti o il cellulare non rispettasse le tue aspettative. Acquistare un iPhone 12 usato significa anche non avere un servizio di assistenza clienti che possa offrire supporto prima e dopo la vendita in caso di dubbi o di problemi. Altro elemento da tenere in conto è che, acquistando un iPhone 12 usato, potresti pagare un prezzo più elevato rispetto al prezzo di mercato, dovendo contrattare con un privato e non con uno specialista del settore.

    Al contrario, quando si parla di iPhone 12 ricondizionato CertiDeal, si parla di un prodotto testato su oltre 30 punti di controllo prima della vendita per assicurarsene un funzionamento al 100% come un prodotto nuovo. Se i test dovessero rilevare dei problemi o dei difetti su un telefono, le componenti difettose verrebbero sostituite dai nostri tecnici specializzati e si procederebbe con un'ulteriore batteria di 32 test per verificare che tutto sia funzionante.

    Il nostro impegno a proporre dei prodotti di qualità ci permette di offrire una garanzia di 24 mesi e 21 giorni di prova per permetterti di verificare che il dispositivo corrisponda alle tue aspettative e sia libero da difetti.

    Qualora avessi bisogno di informazioni prima di procedere con l’acquisto, o di supporto una volta ricevuto il tuo iPhone 12 ricondizionato, potrai contattare il nostro servizio clienti, che risponderà a tutte le tue domande, risolverà i tuoi dubbi e sarà sempre al tuo fianco per i 2 anni di validità della garanzia.

  • Quanto dura un iPhone 12 ricondizionato?

    In generale, la durata di un iPhone 12 dipende da come si utilizza, da quali applicazioni vengono utilizzate e da quanto frequentemente e come viene ricaricato il dispositivo.

    Nello specifico, un iPhone 12 nuovo vede le sue prestazioni diminuire dopo 4 o 5 anni circa, mentre un dispositivo ricondizionato inizia a rallentare dopo 2 o 3 anni.

  • Qual è la capacità della batteria del dispositivo?

    Per ogni dispositivo garantiamo una capacità superiore all’80%. Al di sopra di questa percentuale, Apple definisce la batteria in condizioni ottimali. Tuttavia, se vuoi essere sicuro di ricevere un dispositivo con una batteria nuova, puoi acquistare il Pack Batteria Nuova.

  • Offrite un'assicurazione per rotture dovute ad urti o cadute?

    Offriamo l'Assicurazione rottura display della durata di 1 anno che ti copre in caso di danneggiamenti del display dovuti a cadute accidentali. Come ben saprai, la sostituzione del display di un iPhone è molto costosa. Per sostituire il display di un iPhone 12 si va dai 339€ se la sostituzione avviene all’interno del circuito Apple, ai 170€ se si effettua da riparatori non affiliati ad Apple.

    Con l'acquisto di questo servizio, potrai usufruire della sostituzione del tuo schermo nei nostri laboratori gratuitamente*, nel caso in cui dovesse rompersi al prezzo di 35.90€.

    L'assicurazione è valida per un solo utilizzo e per un periodo di 12 mesi e ti garantirà la massima tranquillità nell'utilizzo del tuo smartphone. Questo servizio può essere prolungato dopo la prima scadenza o dopo il primo utilizzo, contattando il servizio clienti a contatti@certideal.it.

    *costi di spedizione a carico del cliente (stimati a 12€ tramite servizio UPS).

  • Che cos’è il Pack Batteria Nuova?

    Il Pack batteria Nuova consente di ricevere una batteria nuova, Premium, compatibile e certificata secondo le norme CE, che sarà direttamente installata dai nostri tecnici sul tuo dispositivo, prima della spedizione. Questo pack permette inoltre di avere una garanzia di 12 mesi su questa componente.

  • Quali accessori sono inclusi con l’ordine?

    Tutti i nostri smartphone sono venduti con un kit di accessori: kit ricarica (cavo) ed estrattore di scheda SIM.

  • Quali garanzie offrite sui vostri prodotti?

    Offriamo 24 mesi di garanzia sui nostri dispositivi. Tutti i guasti non direttamente correlati al tuo utilizzo verranno presi in carico. Tutti i problemi tecnici riscontrati, non legati a cadute/urti o contatto con liquidi, saranno presi in carico dalla garanzia. Il nostro servizio clienti sarà sempre al tuo fianco durante questo periodo.

  • Quali sono i vostri metodi di pagamento?

    Puoi pagare i tuoi acquisti con carta di credito (Visa, Master Card), carta prepagata, PayPal (da utilizzare per pagare con Amex e PostePay anche senza dover creare un account) e in 3 o 4 rate con Oney o in 3 rate a tasso zero con PayPal. Tutti i pagamenti sono completamente sicuri poiché utilizziamo un sistema di criptaggio dei dati 3D Secure.

  • E’ possibile pagare l'iPhone 12 a rate?

    E’ possibile pagare il tuo iPhone 12 a rate con Oney e PayPal. Per selezionare questi metodi di pagamento, è sufficiente confermare l’ordine nella pagina del carrello e inserire i dati di spedizione. Una volta fatto ciò, si aprirà la pagina del pagamento, dove sarà possibile selezionare PayPal o Oney. Oney consente il pagamento in 3 o 4 rate, PayPal un pagamento a 3 rate con tasso zero

  • Cosa succede dopo aver effettuato l’ordine?

    Una volta effettuato l’ordine riceverai una mail di conferma contenente il riferimento dell'ordine ed il riepilogo del tuo acquisto. La mail di conferma dell'acquisto ha un valore legale e certifica la stipula del contratto di vendita.

    Successivamente, ogni qualvolta lo status del tuo ordine cambierà durante le fasi logistiche interne, riceverai una mail per informarti della situazione, in modo da tenerti aggiornato/a. Quando il prodotto verrà spedito, riceverai un’ulteriore mail contenente il codice di tracking, che ti permetterà di seguire il percorso del tuo ordine e conoscere la sua posizione in ogni momento, nonché il giorno esatto della consegna.

  • Quali compagnie usate per la spedizione?

    Le spedizioni sono effettuate con il corriere espresso Bartolini (BRT).

  • Quali sono i tempi di consegna?

    Il tempo medio di consegna dopo la presa in carico dei prodotti da parte del corriere è mediamente di 48-72 ore in tutta Italia (sud e isole comprese).

  • Cosa succede se cambio idea dopo l’acquisto/ricezione del prodotto?

    Offriamo 21 giorni di prova per testare il dispositivo. Qualora non fossi soddisfatto del tuo ordine, entro 21 giorni dalla ricezione del dispositivo, potrai procedere con il reso. Contatta il servizio clienti per avviare la procedura. Nel caso cambiassi idea subito dopo l'acquisto, non esitare a contattarci per poter bloccare la spedizione e poter ricevere il rimborso, senza dover aspettare il reso del prodotto.

  • Come posso contattare il servizio clienti?

    Puoi contattare il servizio clienti alla seguente mail contatti@certideal.it o prenotando un appuntamento telefonico a questo link. Il nostro team dà il massimo per rispondere entro 24 ore dalla ricezione delle mail.

  • Come posso richiedere il reso?

    Nel caso in cui desiderassi recedere dall'acquisto, potrai chiedere un reso gratuito inviando una mail a contatti@certideal.it o prenotando un appuntamento telefonico a questo link. Una volta effettuata la richiesta, ti verrà comunicata la procedura da seguire.

    In aggiunta, puoi anche fare una domanda di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei acquisti".

Con 4.3 /5

Certideal è leader tra i siti di smartphone ricondizionati

4.3 /5

Eccellente
  • Elena Masullo

    Certideal review

    20/12/24

    Telefono in garanzia con un problema riparato molto velocemente, gratuitamente e me lo hanno restituito con cavi e vetrino ...

  • Giuseppe Grossi

    Certideal review

    20/12/24

    Questo è il secondo acquisto fatto con voi. Per questo non ho nulla da aggiungere. Visto il trattamento probabilmente ce ne ...

  • Gianola Ivano

    Certideal review

    20/12/24

    Articolo buono perfetto nelle sue funzioni! Tempo di spedizione un po’ lungo ma accettabile.

  • Nicola

    Certideal review

    20/12/24

    Tutto perfettamente come da descrizione. Tempi di consegna ottimi e assistenza a ogni passo dell’acquisto. Consigliato!

  • Andrea

    Certideal review

    20/12/24

    Tutto ok, sito consigliato da un amico, al quale era stato anche risolto un problema, mi sono fidato e……. Ho fatto bene👍🏽

  • MORENO ANGELO ESPOSITO

    Certideal review

    20/12/24

    Ottimo venditore. Ho comprato da loro un iphone 13, prodotto perfetto consegna veloce. Lo consiglio a tutti se volete un ...

  • FEDERICO

    Certideal review

    20/12/24

    Semplicissimo trasferire i dati dal vecchio telefono al nuovo

  • andrea 75

    Certideal review

    19/12/24

    Precisione e professionalità

  • Alda' Alessio

    Certideal review

    19/12/24

    Comunicazione ottima, tempistiche spedizione rispettate

  • Savini Andrea

    Certideal review

    18/12/24

    Esperienza ottima, perché il prodotto è arrivato come richiesto. Cosegna arrivata 6 giorni lavorativi. Prodotti ...