iPhone 12 Pro Max

  • Provalo per 21 giorni

  • Spedizione sicura

  • Garanzia 24 mesi

  • Paga in 3 o 4 rate

La nostra selezione della settimana

iPhone 12 Pro Max 128 Gb Grafite

449,99 € 1 139,00 €
60% di risparmio
Batteria testata

Batteria in eccellente stato, verificata e certificata dai nostri esperti.

Garanzia di 24 mesi

Grado : Buono

Schermo: Micrograffi visibili e appena visibili quando lo schermo è acceso.
Scocca: Graffi o urti visibili.
Device: Testato e garantito 24 mesi, sbloccato e tecnicamente funzionante al 100%.

Scopri la nostra selezione di iPhone 12 Pro Max ricondizionati e garantiti 24 mesi


Configurare :

Configurare Applicare

Prodotti per pagina

Domande frequenti
  • Qual è la differenza tra un iPhone 12 Pro Max usato e un iPhone 12 Pro Max ricondizionato?

    Sono molteplici le differenze tra un iPhone 12 Pro Max usato e uno ricondizionato CertiDeal.

    In primo luogo, acquistando un prodotto CertiDeal otterrai un prodotto testato da esperti e il cui funzionamento è garantito, mentre acquistando un iPhone 12 Pro Max usato, non essendo testato, potreste ritrovarvi con un dispositivo difettoso o con delle problematiche.

    Un'altra differenza significativa riguarda la possibilità di reso: CertiDeal offre 21 giorni per decidere se tenere o restituire il prodotto, mentre nel caso di un iPhone 12 Pro Max usato non è garantita la restituzione.

    Oltre a offrire la possibilità di rendere lo smartphone, CertiDeal offre una garanzia di 24 mesi sui suoi dispositivi, offrendo maggiori sicurezze rispetto ad un dispositivo di seconda mano.

    Infine, è altrettanto importante sottolineare che CertiDeal offre anche un servizio di assistenza clienti, il che significa che, nel caso in cui si riscontrino eventuali problemi con il prodotto acquistato, è possibile contattare il servizio clienti per ricevere aiuto e supporto. Questo non è il caso degli acquisti da privati, dove non vi è alcuna garanzia di assistenza clienti disponibile in caso di problemi.

  • Quanto dura un iPhone 12 Pro Max ricondizionato?

    La durata della vita del tuo iPhone 12 Pro Max ricondizionato può variare in base a diversi fattori, tra cui l'utilizzo del dispositivo e la frequenza di ricarica. La durata del dispositivo può essere influenzata anche dalla sua compatibilità con il sistema operativo. È importante notare che il modello in questione è compatibile con iOS 16 e ci si aspetta che riceva gli aggiornamenti futuri per ancora 6 o 7 anni.

    In generale, si ritiene che un nuovo dispositivo inizi a perdere gradualmente le sue prestazioni dopo circa 4 o 5 anni, mentre un dispositivo ricondizionato potrebbe mostrare i primi segni di rallentamento dopo 2 o 3 anni di utilizzo. Tuttavia, è importante notare che queste sono solo stime indicative.

  • Qual è la capacità della batteria del dispositivo?

    Per ogni dispositivo garantiamo una capacità superiore all’80%. Al di sopra di questa percentuale, Apple definisce la batteria in condizioni ottimali. Tuttavia, se vuoi essere sicuro di ricevere un dispositivo con una batteria nuova, puoi acquistare il Pack Batteria Nuova.

  • Offrite un'assicurazione per rotture dovute ad urti o cadute?

    Forniamo un'assicurazione contro la rottura dello schermo che copre eventuali danni al display.

    Come saprai, sostituire lo schermo di un iPhone 12 Pro Max può essere molto costoso. I prezzi possono variare a seconda del rivenditore: se ti rivolgi ad Apple il prezzo è di 405€, mentre presso terzi si aggira attorno a 239€.

    Acquistando il nostro servizio, sarete in grado di sostituire gratuitamente* il vostro schermo nei nostri laboratori al prezzo di 35.90€. L'assicurazione è valida per 12 mesi e per un solo utilizzo.

    Se desiderate estendere il servizio, basterà contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contatti@certideal.it

    *costi di spedizione a carico del cliente (stimati a 12€ tramite servizio UPS).

  • Che cos’è il Pack Batteria Nuova?

    Il Pack batteria Nuova consente di ricevere una batteria nuova, Premium, compatibile e certificata secondo le norme CE, che sarà direttamente installata dai nostri tecnici sul tuo dispositivo, prima della spedizione. Questo pack permette inoltre di avere una garanzia di 12 mesi su questa componente.

  • Quali accessori sono inclusi con l’ordine?

    Tutti i nostri smartphone sono venduti con un kit di accessori: kit ricarica (cavo) ed estrattore di scheda SIM.

  • Quali garanzie offrite sui vostri prodotti?

    Offriamo 24 mesi di garanzia sui nostri dispositivi. Tutti i guasti non direttamente correlati al tuo utilizzo verranno presi in carico. Tutti i problemi tecnici riscontrati, non legati a cadute/urti o contatto con liquidi, saranno presi in carico dalla garanzia. Il nostro servizio clienti sarà sempre al tuo fianco durante questo periodo.

  • Quali sono i vostri metodi di pagamento?

    Puoi pagare i tuoi acquisti con carta di credito (Visa, Master Card), carta prepagata, PayPal (da utilizzare per pagare con Amex e PostePay anche senza dover creare un account) e in 3 o 4 rate con Oney o in 3 rate a tasso zero con PayPal. Tutti i pagamenti sono completamente sicuri poiché utilizziamo un sistema di criptaggio dei dati 3D Secure.

  • È possibile pagare l'iPhone 12 Pro Max a rate?

    Puoi acquistare il tuo iPhone 12 Pro Max a rate scegliendo tra le opzioni di pagamento disponibili Oney o PayPal. Con Oney, hai la possibilità di pagare in 3 o 4 rate, mentre PayPal ti consente di effettuare il pagamento a 3 rate senza tassi di interesse. Per procedere con il pagamento a rate, una volta aver aggiunto il prodotto al carrello, sarà necessario inserire i tuoi dati di spedizione. Una volta confermato l’ordine avrai accesso alla pagina del pagamento, dove sarà possibile selezionare come metodo di pagamento Oney oppure PayPal.

  • Cosa succede dopo aver effettuato l’ordine?

    Una volta effettuato l’ordine riceverai una mail di conferma contenente il riferimento dell'ordine ed il riepilogo del tuo acquisto. La mail di conferma dell'acquisto ha un valore legale e certifica la stipula del contratto di vendita.

    Successivamente, ogni qualvolta lo status del tuo ordine cambierà durante le fasi logistiche interne, riceverai una mail per informarti della situazione, in modo da tenerti aggiornato/a. Quando il prodotto verrà spedito, riceverai un’ulteriore mail contenente il codice di tracking, che ti permetterà di seguire il percorso del tuo ordine e conoscere la sua posizione in ogni momento, nonché il giorno esatto della consegna.

  • Quali compagnie usate per la spedizione?

    Le spedizioni sono effettuate con il corriere espresso Bartolini (BRT).

  • Quali sono i tempi di consegna?

    Il tempo medio di consegna dopo la presa in carico dei prodotti da parte del corriere è mediamente di 48-72 ore in tutta Italia (sud e isole comprese).

  • Cosa succede se cambio idea dopo l’acquisto/ricezione del prodotto?

    Offriamo 21 giorni di prova per testare il dispositivo. Qualora non fossi soddisfatto del tuo ordine, entro 21 giorni dalla ricezione del dispositivo, potrai procedere con il reso. Contatta il servizio clienti per avviare la procedura. Nel caso cambiassi idea subito dopo l'acquisto, non esitare a contattarci per poter bloccare la spedizione e poter ricevere il rimborso, senza dover aspettare il reso del prodotto.

  • Come posso richiedere il reso?

    Nel caso in cui desiderassi recedere dall'acquisto, potrai chiedere un reso gratuito inviando una mail a contatti@certideal.it o prenotando un appuntamento telefonico a questo link. Una volta effettuata la richiesta, ti verrà comunicata la procedura da seguire.

    In aggiunta, puoi anche fare una domanda di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei acquisti".

  • Come posso contattare il servizio clienti?

    Puoi contattare il servizio clienti alla seguente mail contatti@certideal.it o prenotando un appuntamento telefonico a questo link. Il nostro team dà il massimo per rispondere entro 24 ore dalla ricezione delle mail.

Con 4.3 /5

Certideal è leader tra i siti di smartphone ricondizionati

4.3 /5

Eccellente
  • Elena Masullo

    Certideal review

    20/12/24

    Telefono in garanzia con un problema riparato molto velocemente, gratuitamente e me lo hanno restituito con cavi e vetrino ...

  • Giuseppe Grossi

    Certideal review

    20/12/24

    Questo è il secondo acquisto fatto con voi. Per questo non ho nulla da aggiungere. Visto il trattamento probabilmente ce ne ...

  • Gianola Ivano

    Certideal review

    20/12/24

    Articolo buono perfetto nelle sue funzioni! Tempo di spedizione un po’ lungo ma accettabile.

  • Nicola

    Certideal review

    20/12/24

    Tutto perfettamente come da descrizione. Tempi di consegna ottimi e assistenza a ogni passo dell’acquisto. Consigliato!

  • Andrea

    Certideal review

    20/12/24

    Tutto ok, sito consigliato da un amico, al quale era stato anche risolto un problema, mi sono fidato e……. Ho fatto bene👍🏽

  • MORENO ANGELO ESPOSITO

    Certideal review

    20/12/24

    Ottimo venditore. Ho comprato da loro un iphone 13, prodotto perfetto consegna veloce. Lo consiglio a tutti se volete un ...

  • FEDERICO

    Certideal review

    20/12/24

    Semplicissimo trasferire i dati dal vecchio telefono al nuovo

  • andrea 75

    Certideal review

    19/12/24

    Precisione e professionalità

  • Alda' Alessio

    Certideal review

    19/12/24

    Comunicazione ottima, tempistiche spedizione rispettate

  • Savini Andrea

    Certideal review

    18/12/24

    Esperienza ottima, perché il prodotto è arrivato come richiesto. Cosegna arrivata 6 giorni lavorativi. Prodotti ...