iPhone 12 Pro Argento

Ricondizionato senza intermediari
Perché è importante

iPhone 12 Pro 512 Gb Argento

558,99 € 1 389,00 €
60% di risparmio
Grado estetico Saperne di più
Premium ⭐
  • ● Schermo 100% garantito di origine Apple (esclusivo CertiDeal)
  • ● Schermo di qualità impeccabile
  • ● Solo il 5% dei nostri telefoni ha un grado premium
Spedito con cavo di ricarica
Batteria in stato eccellente
Garantito 24 mesis
Ricondizionato da CertiDeal
Testato, testato e ritestato
  • Soddisfatti o rimborsati per 21 giorni

  • Spedizione 6 gg

  • Tested battery

  • Paga in 3 o 4 rate

Top vendite della settimana
Domande frequenti
  • Qual è la differenza tra un iPhone 12 Pro usato e un iPhone 12 Pro ricondizionato?

    Se scegli di acquistare un iPhone 12 Pro usato da privati, potresti incorrere in alcune problematiche, tra queste: il rischio di eventuali difetti o malfunzionamenti, la mancanza della possibilità di reso, l’assenza di una garanzia e la mancata presenza di un servizio di assistenza.

    In aggiunta, nell'acquisto di un dispositivo di seconda mano dovrai negoziare il prezzo con un venditore privato, aumentando il rischio di pagare un importo eccessivo.

    L'acquisto di un iPhone 12 Pro ricondizionato CertiDeal offre numerosi vantaggi rispetto a un iPhone 12 usato.

    Infatti, da CertiDeal ogni smartphone viene sottoposto a un rigoroso controllo qualità che passa attraverso oltre 30 punti di verifica. In caso di problemi o difetti, le parti danneggiate vengono sostituite e il dispositivo viene testato nuovamente per garantirne il perfetto funzionamento.

    Inoltre, CertiDeal offre una garanzia di 24 mesi sui propri prodotti e ti consente di provare il dispositivo per 21 giorni per verificarne le funzionalità.

    Metteremo a tua disposizione anche il nostro servizio clienti, al fine di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

  • Quanto dura un iPhone 12 Pro ricondizionato?

    In generale, si stima che un dispositivo nuovo cominci a perdere gradualmente di prestazioni dopo circa 4 o 5 anni, mentre un dispositivo ricondizionato possa mostrare i primi segni di rallentamento dopo 2 o 3 anni.

    Tuttavia, questi sono dati indicativi e che la durata effettiva dipende da molteplici fattori. Tra questi, la compatibilità con i più recenti sistemi operativi. È importante notare che il modello in questione è compatibile con iOS 16 e sicuramente riceverà gli aggiornamenti futuri per altri 6 o 7 anni.

  • Qual è la capacità della batteria del dispositivo?

    Per ogni dispositivo garantiamo una capacità superiore all’80%. Al di sopra di questa percentuale, Apple definisce la batteria in condizioni ottimali. Tuttavia, se vuoi essere sicuro di ricevere un dispositivo con una batteria nuova, puoi acquistare il Pack Batteria Nuova.

  • Offrite un'assicurazione per rotture dovute ad urti o cadute?

    Nel caso di urti o cadute offriamo l’Assicurazione rottura display, una garanzia valida per ben 12 mesi e rinnovabile contattando il servizio clienti contatti@certideal.it.

    Questo servizio ti permetterà di non incorrere in riparazioni eccessivamente costose. Infatti, rivolgendoti a un centro Apple il prezzo per la sostituzione dello schermo di un iPhone 12 Pro sarà di 339€, mentre rivolgendosi a terzi si aggirerà intorno a 189€.

    Al contrario, acquistando questo servizio al prezzo di solo 35.90€, il tuo telefono sarà riparato direttamente nei nostri laboratori gratuitamente*. Questa assicurazione è valida per un solo utilizzo.

    *costi di spedizione a carico del cliente (stimati a 12€ tramite servizio UPS).

  • Che cos’è il Pack Batteria Nuova?

    Il Pack batteria Nuova consente di ricevere una batteria nuova, Premium, compatibile e certificata secondo le norme CE, che sarà direttamente installata dai nostri tecnici sul tuo dispositivo, prima della spedizione. Questo pack permette inoltre di avere una garanzia di 12 mesi su questa componente.

  • Quali accessori sono inclusi con l’ordine?

    Tutti i nostri smartphone sono venduti con un kit di accessori: kit ricarica (cavo) ed estrattore di scheda SIM.

  • Quali garanzie offrite sui vostri prodotti?

    Offriamo 24 mesi di garanzia sui nostri dispositivi. Tutti i guasti non direttamente correlati al tuo utilizzo verranno presi in carico. Tutti i problemi tecnici riscontrati, non legati a cadute/urti o contatto con liquidi, saranno presi in carico dalla garanzia. Il nostro servizio clienti sarà sempre al tuo fianco durante questo periodo.

  • Quali sono i vostri metodi di pagamento?

    Puoi pagare i tuoi acquisti con carta di credito (Visa, Master Card), carta prepagata, PayPal (da utilizzare per pagare con Amex e PostePay anche senza dover creare un account) e in 3 o 4 rate con Oney o in 3 rate a tasso zero con PayPal. Tutti i pagamenti sono completamente sicuri poiché utilizziamo un sistema di criptaggio dei dati 3D Secure.

  • E’ possibile pagare l'iPhone 12 Pro a rate?

    Per acquistare il tuo iPhone 12 Pro a rate, hai a disposizione le opzioni di pagamento Oney e PayPal. Con Oney, è possibile scegliere di pagare in 3 o 4 rate, mentre PayPal consente di effettuare il pagamento a 3 rate senza alcun tasso d'interesse. Dopo aver inserito i tuoi dati di spedizione e confermato l'ordine, potrai selezionare il metodo di pagamento desiderato nella pagina apposita.

  • Cosa succede dopo aver effettuato l’ordine?

    Una volta effettuato l’ordine riceverai una mail di conferma contenente il riferimento dell'ordine ed il riepilogo del tuo acquisto. La mail di conferma dell'acquisto ha un valore legale e certifica la stipula del contratto di vendita.

    Successivamente, ogni qualvolta lo status del tuo ordine cambierà durante le fasi logistiche interne, riceverai una mail per informarti della situazione, in modo da tenerti aggiornato/a. Quando il prodotto verrà spedito, riceverai un’ulteriore mail contenente il codice di tracking, che ti permetterà di seguire il percorso del tuo ordine e conoscere la sua posizione in ogni momento, nonché il giorno esatto della consegna.

  • Quali compagnie usate per la spedizione?

    Le spedizioni sono effettuate con il corriere espresso Bartolini (BRT).

  • Quali sono i tempi di consegna?

    Il tempo medio di consegna dopo la presa in carico dei prodotti da parte del corriere è mediamente di 48-72 ore in tutta Italia (sud e isole comprese).

  • Cosa succede se cambio idea dopo l’acquisto/ricezione del prodotto?

    Offriamo 21 giorni di prova per testare il dispositivo. Qualora non fossi soddisfatto del tuo ordine, entro 21 giorni dalla ricezione del dispositivo, potrai procedere con il reso. Contatta il servizio clienti per avviare la procedura. Nel caso cambiassi idea subito dopo l'acquisto, non esitare a contattarci per poter bloccare la spedizione e poter ricevere il rimborso, senza dover aspettare il reso del prodotto.

  • Come posso richiedere il reso?

    Nel caso in cui desiderassi recedere dall'acquisto, potrai chiedere un reso gratuito inviando una mail a contatti@certideal.it o prenotando un appuntamento telefonico a questo link. Una volta effettuata la richiesta, ti verrà comunicata la procedura da seguire.

    In aggiunta, puoi anche fare una domanda di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei acquisti".

  • Come posso contattare il servizio clienti?

    Puoi contattare il servizio clienti alla seguente mail contatti@certideal.it o prenotando un appuntamento telefonico a questo link. Il nostro team dà il massimo per rispondere entro 24 ore dalla ricezione delle mail.

Il rapporto dell'esperto sui punti di controllo
  • Batteria testata
  • Fotocamera frontale
  • Fotocamera posteriore
  • Vetro frontale
  • Facciata posteriore
  • Sensore di prossimità
  • Test del suono esterno
  • Tasto Power
  • Presa Jack o Lightning
  • Tasto Mute
  • Tasti Volume
  • Altoparlante
  • Altoparlante microfono
  • Tasto Home
  • Bluetooth
  • WiFi
  • Rete mobile
  • Vibrazione
  • Porta USB
  • Tasto Power
  • Presa Jack o Lightning
  • Tasto Mute
  • Tasti Volume

Mostra di più

Le nostre competenze

Certideal è lo specialista dello smartphone ricondizionato. Acquistiamo smartphones e tablet direttamente da operatori telefonici che riprendono solamente dispositivi che hanno avuto un solo proprietario. Dopo l’acquisto e prima di essere messo in vendita sul nostro sito, ogni dispositivo segue un processo di approvazione in tre fasi presso la nostra sede: verifica, test e certificazione. I nostri esperti sono i primi a intervenire tecnicamente sul telefono che è ricondizionato nel nostro laboratorio. Questa è la certezza per i nostri clienti di acquistare un telefono ricondizionato in Europa seguendo un processo esigente, accompagnato da una garanzia di 24 mesi e un servizio post-vendita disponibile e dedicato.

Test prodotto per Tom's Hardware

Con 4.3 /5

Certideal è in testa ai siti specializzati in dispositivi ricondizionati.

4.3 /5

Eccellente
  • Perroni Teodoro

    Certideal review

    03/12/24

    Ho preso 2 i phone 14 stato premium. Completamente soddisfatto. Pari al nuovo.

  • LUCIANO GAMBINI

    Certideal review

    02/12/24

    Confezione spartana, telefono in buone condizioni, ottima assistenza per la migrazione dati da un telefono all’altro, termini ...

  • Stefano Scarafiotti

    Certideal review

    02/12/24

    Ottimo servizio, attenti, professionali!!!

  • monica

    Certideal review

    01/12/24

    beautiful!

  • ER

    Certideal review

    30/11/24

    Servizio ottimo, serio e veloce. Ho apprezzato molto le informazioni inviate per e-mail che spiegano passo passo cosa ...

  • Graziano Bartolucci

    Certideal review

    30/11/24

    Ho acquistato un iPhone 13 per mia figlia avevo paura che non arrivasse in tempo invece puntuale! Assistenza impeccabile, ...

  • Fabio Guidarelli

    Certideal review

    29/11/24

    Ho ricevuto il telefono comprato da Certideal perfettamente confezionato. Il prodotto perfetto come era descritto nella pagina ...

  • Pirioicchio

    Certideal review

    29/11/24

    Telefono perfetto come da descrizione