Provalo per 21 giorni
Spedizione sicura
Garanzia 24 mesi
Paga in 3 o 4 rate
Ci sono varie differenze tra un iPhone 13 Pro usato e ricondizionato.
Un iPhone 13 Pro usato, infatti, è un dispositivo venduto da un privato e, in quanto tale, non testato. Questo implica che possa presentare problemi o difetti non dichiarati. Inoltre, su questi dispositivi non viene offerta alcuna garanzia né alcun diritto di reso.
Al contrario, un iPhone 13 Pro ricondizionato CertiDeal presenta numerosi vantaggi. In primo luogo, si tratta di device testati su oltre 30 punti di controllo dai nostri tecnici specializzati. Inoltre, proprio perché siamo sicuri della qualità dei nostri prodotti, offriamo ben 24 mesi di garanzia, il doppio rispetto alla maggior parte dei nostri concorrenti, e 21 giorni di prova.
Inoltre, qualora ne avessi bisogno, mettiamo a disposizione il nostro servizio di assistenza clienti, che è sempre pronto a fornirvi supporto, sia prima che dopo la vendita.
Un iPhone 13 Pro nuovo vede le sue prestazioni diminuire dopo già 4 o 5 anni, mentre un dispositivo ricondizionato dopo 2 o 3 anni.
Tuttavia, si tratta di dati indicativi, poiché la durata di un iPhone 13 Pro dipende da come viene utilizzato e soprattutto dalla modalità e dalla frequenza di ricarica.
Per ogni dispositivo garantiamo una capacità superiore all’80%. Al di sopra di questa percentuale, Apple definisce la batteria in condizioni ottimali. Tuttavia, se vuoi essere sicuro di ricevere un dispositivo con una batteria nuova, puoi acquistare il Pack Batteria Nuova.
Il Pack batteria Nuova consente di ricevere una batteria nuova, Premium, compatibile e certificata secondo le norme CE, che sarà direttamente installata dai nostri tecnici sul tuo dispositivo, prima della spedizione. Questo pack permette inoltre di avere una garanzia di 12 mesi su questa componente.
Tutti i nostri smartphone sono venduti con un kit di accessori: kit ricarica (cavo) ed estrattore di scheda SIM.
Offriamo 24 mesi di garanzia sui nostri dispositivi. Tutti i guasti non direttamente correlati al tuo utilizzo verranno presi in carico. Tutti i problemi tecnici riscontrati, non legati a cadute/urti o contatto con liquidi, saranno presi in carico dalla garanzia. Il nostro servizio clienti sarà sempre al tuo fianco durante questo periodo.
Puoi pagare i tuoi acquisti con carta di credito (Visa, Master Card), carta prepagata, PayPal (da utilizzare per pagare con Amex e PostePay anche senza dover creare un account) e in 3 o 4 rate con Oney o in 3 rate a tasso zero con PayPal. Tutti i pagamenti sono completamente sicuri poiché utilizziamo un sistema di criptaggio dei dati 3D Secure.
Se desideri acquistare il tuo iPhone 13 Pro a rate, su CertiDeal puoi farlo. Infatti, una volta inserito il prodotto nel carrello e inseriti i tuoi dati di consegna, tra le varie opzioni di pagamento potrai selezionare Oney o PayPal. Oney ti permetterà di pagare in 3 o 4 rate, mentre con PayPal potrai pagare a 3 rate senza tassi di interesse.
Una volta effettuato l’ordine riceverai una mail di conferma contenente il riferimento dell'ordine ed il riepilogo del tuo acquisto. La mail di conferma dell'acquisto ha un valore legale e certifica la stipula del contratto di vendita.
Successivamente, ogni qualvolta lo status del tuo ordine cambierà durante le fasi logistiche interne, riceverai una mail per informarti della situazione, in modo da tenerti aggiornato/a. Quando il prodotto verrà spedito, riceverai un’ulteriore mail contenente il codice di tracking, che ti permetterà di seguire il percorso del tuo ordine e conoscere la sua posizione in ogni momento, nonché il giorno esatto della consegna.
Le spedizioni sono effettuate con il corriere espresso Bartolini (BRT).
Il tempo medio di consegna dopo la presa in carico dei prodotti da parte del corriere è mediamente di 48-72 ore in tutta Italia (sud e isole comprese).
Offriamo 21 giorni di prova per testare il dispositivo. Qualora non fossi soddisfatto del tuo ordine, entro 21 giorni dalla ricezione del dispositivo, potrai procedere con il reso. Contatta il servizio clienti per avviare la procedura. Nel caso cambiassi idea subito dopo l'acquisto, non esitare a contattarci per poter bloccare la spedizione e poter ricevere il rimborso, senza dover aspettare il reso del prodotto.
Nel caso in cui desiderassi recedere dall'acquisto, potrai chiedere un reso gratuito inviando una mail a contatti@certideal.it o prenotando un appuntamento telefonico a questo link. Una volta effettuata la richiesta, ti verrà comunicata la procedura da seguire.
In aggiunta, puoi anche fare una domanda di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei acquisti".
Puoi contattare il servizio clienti alla seguente mail contatti@certideal.it o prenotando un appuntamento telefonico a questo link. Il nostro team dà il massimo per rispondere entro 24 ore dalla ricezione delle mail.
20/11/24
Tutto perfetto, comunicazione, spedizione e prodotto acquistato.
20/11/24
Telefono perfetto👍
20/11/24
Azienda seria e tutto ok. 5 Stelle. Spedizione rapida e tracciabile.
19/11/24
E’ la prima volta che acquisto uno smartphone ricondizionato e devo dire che sono molto soddisfatto. Il prodotto corrisponde ...
19/11/24
Prodotto perfetto e tempi rapidi di spedizione
19/11/24
Ottimo acquisto
19/11/24
iPhone 8 acquistato in stato “buono” ma era pari al nuovo… neanche un graffio
19/11/24
Telefono in ottime condizioni, come nuovo, non presenta graffi o segni di usura. Livello della batteria ottimo, veramente ...
18/11/24
Acquistato iPhone 12 per mio figlio, grado ottimo: è praticamente perfetto, non presenta nessun tipo di difetto alla vista. ...
17/11/24
Ecellente very ok
17/11/24
Acquistato iPhone 8 ricondizionato in stato “buono” Più che buono era eccezionale, pari al nuovo. Era perfetto, neanche una ...
17/11/24
siete molto professionali e mantenete le proposte e offerte fatte. Una pecca è non aver più il pagamento scalapay, aiuterebbe ...