iPhone 13 128 GB Blu
iPhone 13 128 GB Blu
iPhone 13 128 GB Blu
iPhone 13 128 GB Blu

Ricondizionato senza intermediari
Perché è importante

iPhone 13 128 Gb Blu

390,99 € 909,00 €
57% di risparmio
Grado estetico Saperne di più
Premium ⭐
  • ● Schermo 100% garantito di origine Apple (esclusivo CertiDeal)
  • ● Schermo di qualità impeccabile
  • ● Solo il 5% dei nostri telefoni ha un grado premium

Spedito con cavo di ricarica

Batteria in stato eccellente
Garantito 24 mesis
Ricondizionato da CertiDeal
Testato, testato e ritestato
  • Soddisfatti o rimborsati per 21 giorni

  • Spedizione 48 ore

  • Tested battery

  • Paga in 3 o 4 rate

Top vendite della settimana
Domande frequenti
  • Qual è la differenza tra un iPhone 13 usato e un iPhone 13 ricondizionato?

    Ci sono differenze evidenti tra un iPhone 13 usato e uno ricondizionato CertiDeal.

    In particolare, acquistando un prodotto CertiDeal si avrà a disposizione un dispositivo testato da esperti e il cui funzionamento è garantito, mentre nell'acquisto di un iPhone 13 usato non ci sono garanzie di funzionamento e dopo qualche giorno di utilizzo potrebbero sorgere delle problematiche.

    In aggiunta, acquistando un dispositivo di seconda mano, dovrai contrattare con un privato, correndo il rischio di pagare un prezzo eccessivo rispetto a quello di mercato.

    Un'altra differenza rilevante riguarda la possibilità di reso: con CertiDeal, hai 21 giorni per decidere se tenere o restituire il prodotto, mentre nel caso di un iPhone 13 usato non è prevista la possibilità di restituzione.

    Oltre alla possibilità di restituzione, CertiDeal offre una garanzia di 24 mesi sui propri dispositivi per assicurarti una maggiore tranquillità durante e dopo il tuo acquisto.

    Per ultimo, acquistare un iPhone 13 ricondizionato CertiDeal significa anche avere a tua disposizione un servizio di assistenza clienti che potrà offrirti supporto in caso di domande o di problemi.

  • Quanto dura un iPhone 13 ricondizionato?

    In un iPhone 13 nuovo si iniziano a notare dei rallentamenti dopo 4 o 5 anni, mentre in un dispositivo ricondizionato dopo 2 o 3 anni.

    Questi dati sono indicativi, poiché la durata viene influenzata da diversi fattori, come la frequenza con la quale viene ricaricato il dispositivo, le modalità con le quali viene ricaricato o l’utilizzo di applicazioni ad alta intensità.

    Anche la compatibilità del dispositivo con il sistema operativo è un fattore che può influenzarne la durata. È importante sottolineare che il modello in questione è compatibile con iOS 16 e riceverà i futuri aggiornamenti per ancora 6 o 7 anni.

  • Qual è la capacità della batteria del dispositivo?

    Per ogni dispositivo garantiamo una capacità superiore all’80%. Al di sopra di questa percentuale, Apple definisce la batteria in condizioni ottimali. Tuttavia, se vuoi essere sicuro di ricevere un dispositivo con una batteria nuova, puoi acquistare il Pack Batteria Nuova.

  • Che cos’è il Pack Batteria Nuova?

    Il Pack batteria Nuova consente di ricevere una batteria nuova, Premium, compatibile e certificata secondo le norme CE, che sarà direttamente installata dai nostri tecnici sul tuo dispositivo, prima della spedizione. Questo pack permette inoltre di avere una garanzia di 12 mesi su questa componente.

  • Quali accessori sono inclusi con l’ordine?

    Tutti i nostri smartphone sono venduti con un kit di accessori: kit ricarica (cavo) ed estrattore di scheda SIM.

  • Quali garanzie offrite sui vostri prodotti?

    Offriamo 24 mesi di garanzia sui nostri dispositivi. Tutti i guasti non direttamente correlati al tuo utilizzo verranno presi in carico. Tutti i problemi tecnici riscontrati, non legati a cadute/urti o contatto con liquidi, saranno presi in carico dalla garanzia. Il nostro servizio clienti sarà sempre al tuo fianco durante questo periodo.

  • Quali sono i vostri metodi di pagamento?

    Puoi pagare i tuoi acquisti con carta di credito (Visa, Master Card), carta prepagata, PayPal (da utilizzare per pagare con Amex e PostePay anche senza dover creare un account) e in 3 o 4 rate con Oney o in 3 rate a tasso zero con PayPal. Tutti i pagamenti sono completamente sicuri poiché utilizziamo un sistema di criptaggio dei dati 3D Secure.

  • È possibile pagare l'iPhone 13 a rate?

    Al momento del pagamento, potrai decidere di acquistare il tuo iPhone 13 a rate. Per farlo, ti basterà inserire il prodotto che intendi acquistare nel carrello, procedere inserendo il tuo indirizzo per la spedizione e confermando l’ordine. Una volta arrivato a questo punto, si aprirà la schermata del pagamento, dove, tra i vari metodi di pagamento, potrai selezionare Oney o PayPal.

    Con Oney avrai la possibilità di pagare in 3 o 4 rate, mentre con PayPal potrai effettuare un pagamento in 3 rate senza pagare alcun tasso di interesse.

  • Cosa succede dopo aver effettuato l’ordine?

    Una volta effettuato l’ordine riceverai una mail di conferma contenente il riferimento dell'ordine ed il riepilogo del tuo acquisto. La mail di conferma dell'acquisto ha un valore legale e certifica la stipula del contratto di vendita.

    Successivamente, ogni qualvolta lo status del tuo ordine cambierà durante le fasi logistiche interne, riceverai una mail per informarti della situazione, in modo da tenerti aggiornato/a. Quando il prodotto verrà spedito, riceverai un’ulteriore mail contenente il codice di tracking, che ti permetterà di seguire il percorso del tuo ordine e conoscere la sua posizione in ogni momento, nonché il giorno esatto della consegna.

  • Quali compagnie usate per la spedizione?

    Le spedizioni sono effettuate con il corriere espresso Bartolini (BRT).

  • Quali sono i tempi di consegna?

    Il tempo medio di consegna dopo la presa in carico dei prodotti da parte del corriere è mediamente di 48-72 ore in tutta Italia (sud e isole comprese).

  • Cosa succede se cambio idea dopo l’acquisto/ricezione del prodotto?

    Offriamo 21 giorni di prova per testare il dispositivo. Qualora non fossi soddisfatto del tuo ordine, entro 21 giorni dalla ricezione del dispositivo, potrai procedere con il reso. Contatta il servizio clienti per avviare la procedura. Nel caso cambiassi idea subito dopo l'acquisto, non esitare a contattarci per poter bloccare la spedizione e poter ricevere il rimborso, senza dover aspettare il reso del prodotto.

  • Come posso richiedere il reso?

    Nel caso in cui desiderassi recedere dall'acquisto, potrai chiedere un reso gratuito inviando una mail a contatti@certideal.it o prenotando un appuntamento telefonico a questo link. Una volta effettuata la richiesta, ti verrà comunicata la procedura da seguire.

    In aggiunta, puoi anche fare una domanda di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei acquisti".

  • Come posso contattare il servizio clienti?

    Puoi contattare il servizio clienti alla seguente mail contatti@certideal.it o prenotando un appuntamento telefonico a questo link. Il nostro team dà il massimo per rispondere entro 24 ore dalla ricezione delle mail.

Il rapporto dell'esperto sui punti di controllo
  • Batteria testata
  • Fotocamera frontale
  • Fotocamera posteriore
  • Vetro frontale
  • Facciata posteriore
  • Sensore di prossimità
  • Test del suono esterno
  • Tasto Power
  • Presa Jack o Lightning
  • Tasto Mute
  • Tasti Volume
  • Altoparlante
  • Altoparlante microfono
  • Tasto Home
  • Bluetooth
  • WiFi
  • Rete mobile
  • Vibrazione
  • Porta USB
  • Tasto Power
  • Presa Jack o Lightning
  • Tasto Mute
  • Tasti Volume

Mostra di più

Le nostre competenze

Certideal è lo specialista dello smartphone ricondizionato. Acquistiamo smartphones e tablet direttamente da operatori telefonici che riprendono solamente dispositivi che hanno avuto un solo proprietario. Dopo l’acquisto e prima di essere messo in vendita sul nostro sito, ogni dispositivo segue un processo di approvazione in tre fasi presso la nostra sede: verifica, test e certificazione. I nostri esperti sono i primi a intervenire tecnicamente sul telefono che è ricondizionato nel nostro laboratorio. Questa è la certezza per i nostri clienti di acquistare un telefono ricondizionato in Europa seguendo un processo esigente, accompagnato da una garanzia di 24 mesi e un servizio post-vendita disponibile e dedicato.

Test prodotto per Tom's Hardware

Con 4.3 /5

Certideal è in testa ai siti specializzati in dispositivi ricondizionati.

4.3 /5

Eccellente
  • Perroni Teodoro

    Certideal review

    03/12/24

    Ho preso 2 i phone 14 stato premium. Completamente soddisfatto. Pari al nuovo.

  • LUCIANO GAMBINI

    Certideal review

    02/12/24

    Confezione spartana, telefono in buone condizioni, ottima assistenza per la migrazione dati da un telefono all’altro, termini ...

  • Stefano Scarafiotti

    Certideal review

    02/12/24

    Ottimo servizio, attenti, professionali!!!

  • monica

    Certideal review

    01/12/24

    beautiful!

  • ER

    Certideal review

    30/11/24

    Servizio ottimo, serio e veloce. Ho apprezzato molto le informazioni inviate per e-mail che spiegano passo passo cosa ...

  • Graziano Bartolucci

    Certideal review

    30/11/24

    Ho acquistato un iPhone 13 per mia figlia avevo paura che non arrivasse in tempo invece puntuale! Assistenza impeccabile, ...

  • Fabio Guidarelli

    Certideal review

    29/11/24

    Ho ricevuto il telefono comprato da Certideal perfettamente confezionato. Il prodotto perfetto come era descritto nella pagina ...

  • Pirioicchio

    Certideal review

    29/11/24

    Telefono perfetto come da descrizione