Provalo per 21 giorni
Spedizione sicura
Garanzia 24 mesi
Paga in 3 o 4 rate
Batteria in eccellente stato, verificata e certificata dai nostri esperti.
Schermo: Micrograffi visibili e appena visibili quando lo schermo è acceso.
Scocca: Graffi o urti visibili.
Device: Testato e garantito 24 mesi, sbloccato e tecnicamente funzionante al 100%.
Acquistare un iPhone XS Max usato da un privato può essere rischioso poiché il dispositivo non viene testato e non è garantito. Potrebbe presentare difetti nascosti, come la batteria che si scarica rapidamente o l'altoparlante che fruscia. In aggiunta, non si dispone di alcun servizio di assistenza clienti e non è possibile richiedere il reso del prodotto in caso di insoddisfazione. Infine, il prezzo di un iPhone XS Max usato potrebbe essere più elevato, poiché si contratta direttamente con un privato e non con degli specialisti del settore.
Al contrario, optando per un iPhone XS Max ricondizionato CertiDeal, si ha la certezza che il dispositivo è stato testato su oltre 30 punti di controllo prima della vendita e che funziona al 100% come un prodotto nuovo. In caso di difetti, i nostri tecnici specializzati sostituiscono le componenti difettose e verificano il funzionamento attraverso ulteriori test.
Ci impegniamo a offrire prodotti di qualità e per questo motivo offriamo una garanzia di 24 mesi e 21 giorni di prova.
Inoltre, il nostro servizio clienti è a tua disposizione per fornirti supporto prima e dopo l'acquisto e risolvere qualsiasi dubbio o problema.
In linea di massima, un iPhone XS Max nuovo potrebbe iniziare a manifestare rallentamenti dopo 4-5 anni di utilizzo, mentre un iPhone XS Max ricondizionato CertiDeal potrebbe subirli dopo 2-3 anni.
Tuttavia, è importante sottolineare che questi sono solo dei tempi medi e che la performance effettiva del dispositivo può variare notevolmente a seconda di diversi fattori, tra cui anche il sistema operativo installato sul dispositivo. Nello specifico, il modello in questione è compatibile con iOS 16.
Per ogni dispositivo garantiamo una capacità superiore all’80%. Al di sopra di questa percentuale, Apple definisce la batteria in condizioni ottimali. Tuttavia, se vuoi essere sicuro di ricevere un dispositivo con una batteria nuova, puoi acquistare il Pack Batteria Nuova.
Offriamo ai nostri clienti un'Assicurazione rottura display della durata di 12 mesi, che copre i danni del display causati da cadute accidentali. Questo servizio ti permette di risparmiare qualora il tuo schermo si rompesse, infatti, la riparazione presso un centro Apple ammonta a 405€ mentre quella da un fornitore non ufficiale a 209€.
Con la nostra assicurazione, invece, pagherai un prezzo iniziale di 24.90€* e avrete diritto a una sostituzione nell’arco dei 12 mesi, la quale verrà effettuata direttamente nei nostri laboratori. Questo servizio potrà essere esteso contattando il servizio clienti alla seguente mail contatti@certideal.it
*costi di spedizione a carico del cliente (stimati a 12€ tramite servizio UPS).
Il Pack batteria Nuova consente di ricevere una batteria nuova, Premium, compatibile e certificata secondo le norme CE, che sarà direttamente installata dai nostri tecnici sul tuo dispositivo, prima della spedizione. Questo pack permette inoltre di avere una garanzia di 12 mesi su questa componente.
Tutti i nostri smartphone sono venduti con un kit di accessori: kit ricarica (cavo) ed estrattore di scheda SIM.
Offriamo 24 mesi di garanzia sui nostri dispositivi. Tutti i guasti non direttamente correlati al tuo utilizzo verranno presi in carico. Tutti i problemi tecnici riscontrati, non legati a cadute/urti o contatto con liquidi, saranno presi in carico dalla garanzia. Il nostro servizio clienti sarà sempre al tuo fianco durante questo periodo.
Puoi pagare i tuoi acquisti con carta di credito (Visa, Master Card), carta prepagata, PayPal (da utilizzare per pagare con Amex e PostePay anche senza dover creare un account) e in 3 o 4 rate con Oney o in 3 rate a tasso zero con PayPal. Tutti i pagamenti sono completamente sicuri poiché utilizziamo un sistema di criptaggio dei dati 3D Secure.
Se desideri acquistare un iPhone 11 Pro Max a rate su CertiDeal, durante il processo di checkout ti sarà possibile selezionare la modalità di pagamento rateale. Dopo aver inserito il prodotto nel carrello e i dati di spedizione, ti verrà presentata la pagina di pagamento dove potrai scegliere tra Oney e PayPal. Con Oney, sarà possibile selezionare il pagamento in tre o quattro rate, mentre con PayPal potrai optare per il pagamento in tre rate senza interessi aggiuntivi.
Una volta effettuato l’ordine riceverai una mail di conferma contenente il riferimento dell'ordine ed il riepilogo del tuo acquisto. La mail di conferma dell'acquisto ha un valore legale e certifica la stipula del contratto di vendita.
Successivamente, ogni qualvolta lo status del tuo ordine cambierà durante le fasi logistiche interne, riceverai una mail per informarti della situazione, in modo da tenerti aggiornato/a. Quando il prodotto verrà spedito, riceverai un’ulteriore mail contenente il codice di tracking, che ti permetterà di seguire il percorso del tuo ordine e conoscere la sua posizione in ogni momento, nonché il giorno esatto della consegna.
Le spedizioni sono effettuate con il corriere espresso Bartolini (BRT).
Il tempo medio di consegna dopo la presa in carico dei prodotti da parte del corriere è mediamente di 48-72 ore in tutta Italia (sud e isole comprese).
Offriamo 21 giorni di prova per testare il dispositivo. Qualora non fossi soddisfatto del tuo ordine, entro 21 giorni dalla ricezione del dispositivo, potrai procedere con il reso. Contatta il servizio clienti per avviare la procedura. Nel caso cambiassi idea subito dopo l'acquisto, non esitare a contattarci per poter bloccare la spedizione e poter ricevere il rimborso, senza dover aspettare il reso del prodotto.
Nel caso in cui desiderassi recedere dall'acquisto, potrai chiedere un reso gratuito inviando una mail a contatti@certideal.it o prenotando un appuntamento telefonico a questo link. Una volta effettuata la richiesta, ti verrà comunicata la procedura da seguire.
In aggiunta, puoi anche fare una domanda di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei acquisti".
Puoi contattare il servizio clienti alla seguente mail contatti@certideal.it o prenotando un appuntamento telefonico a questo link. Il nostro team dà il massimo per rispondere entro 24 ore dalla ricezione delle mail.
21/11/24
Tutto ha funzionato benissimo!
21/11/24
Questa volta mi sono trovato bene perché mi è stata data una batteria nuova senza costi aggiuntivi. Il telefono funziona ...
20/11/24
iPhone 12 mini come nuovo, batteria come nuova, consegna nei tempi, ma il vetro temperato (pack zen) è stato posizionato sullo ...
20/11/24
Sono Tony; ho acquistato 2 Iphone negli ultimi 2 anni. L'ultimo mi è arrivato 3 giorni fa. La mia recensione è assolutamente ...
20/11/24
Tutto perfetto, comunicazione, spedizione e prodotto acquistato.
20/11/24
Telefono perfetto👍
20/11/24
Azienda seria e tutto ok. 5 Stelle. Spedizione rapida e tracciabile.
19/11/24
E’ la prima volta che acquisto uno smartphone ricondizionato e devo dire che sono molto soddisfatto. Il prodotto corrisponde ...
19/11/24
Prodotto perfetto e tempi rapidi di spedizione
19/11/24
Ottimo acquisto
19/11/24
iPhone 8 acquistato in stato “buono” ma era pari al nuovo… neanche un graffio
19/11/24
Telefono in ottime condizioni, come nuovo, non presenta graffi o segni di usura. Livello della batteria ottimo, veramente ...