iPhone Xs 64Go Or
iPhone Xs 64Go Or
iPhone Xs 64Go Or
iPhone Xs 64Go Or
iPhone Xs 64Go Or

Ricondizionato senza intermediari
Perché è importante

iPhone XS 256 Gb Grigio siderale

214,99 € 909,00 €
76% di risparmio
Grado estetico Saperne di più
Premium ⭐
  • ● Schermo 100% garantito di origine Apple (esclusivo CertiDeal)
  • ● Schermo di qualità impeccabile
  • ● Solo il 5% dei nostri telefoni ha un grado premium

Spedito con cavo di ricarica

Batteria in stato eccellente
Garantito 24 mesis
Ricondizionato da CertiDeal
Testato, testato e ritestato
  • Soddisfatti o rimborsati per 21 giorni

  • Spedizione 6 gg

  • Tested battery

  • Paga in 3 o 4 rate

Top vendite della settimana
Domande frequenti
  • Qual è la differenza tra un iPhone XS usato e un iPhone XS ricondizionato?

    Se si desidera acquistare un iPhone XS, è importante considerare le differenze tra l'acquisto di un iPhone XS usato da un privato e l'acquisto di un dispositivo ricondizionato CertiDeal.

    Acquistare un iPhone XS usato potrebbe essere rischioso, poiché non si dispone di alcuna garanzia sul dispositivo e non è possibile richiedere il reso qualora non si fosse soddisfatti o il dispositivo non fosse conforme alle aspettative. Inoltre, il prezzo potrebbe essere più elevato rispetto al valore di mercato e non avrai accesso a un servizio clienti in caso avessi bisogno di assistenza.

    Acquistando uno iPhone XS ricondizionato CertiDeal, invece, avrai diritto a ben 24 mesi di garanzia e potrai provare il dispositivo per 21 giorni, per accertarti di essere soddisfatto. Trattandosi di dispositivi testati su oltre 30 punti di controllo potrai stare tranquillo perché riceverai un dispositivo al 100% funzionante

    Infine, qualora ne avessi bisogno, potrai contattare il nostro servizio clienti alla mail contatti@certideal.it

  • Quanto dura un iPhone XS ricondizionato?

    Un iPhone XS nuovo potrebbe iniziare a manifestare rallentamenti dopo 4-5 anni di utilizzo, mentre un modello ricondizionato potrebbe subirli dopo 2-3 anni.

    Queste tempistiche sono ovviamente influenzate dalle modalità di utilizzo e di ricarica del dispositivo, oltre che dal sistema operativo utilizzato. Per questo, è importante notare che l’iPhone XS supporta iOS 16.

    L'effettiva durata del dispositivo dipenderà anche dalla qualità del processo di ricondizionamento, è quindi importante scegliere un venditore affidabile e con esperienza come CertiDeal, che effettua test rigorosi su tutti i dispositivi ricondizionati per garantirne la massima qualità.

  • Qual è la capacità della batteria del dispositivo?

    Per ogni dispositivo garantiamo una capacità superiore all’80%. Al di sopra di questa percentuale, Apple definisce la batteria in condizioni ottimali. Tuttavia, se vuoi essere sicuro di ricevere un dispositivo con una batteria nuova, puoi acquistare il Pack Batteria Nuova.

  • Offrite un'assicurazione per rotture dovute ad urti o cadute?

    Offriamo la possibilità di acquistare un’Assicurazione rottura display della durata di 12 mesi.

    Questo servizio ti consente di risparmiare notevolmente in caso di rottura del display. Infatti, invece di dover pagare 339€ per la riparazione in un centro ufficiale Apple, o circa 119€ presso un riparatore non ufficiale, con questa assicurazione puoi avere una sostituzione gratuita* pagando un prezzo iniziale del servizio di 24.90€.

    Inoltre, contattando il nostro servizio clienti alla mail contatti@certideal.it sarà possibile estendere questa garanzia.

    *costi di spedizione a carico del cliente (stimati a 12€ tramite servizio UPS).

  • Che cos’è il Pack Batteria Nuova?

    Il Pack batteria Nuova consente di ricevere una batteria nuova, Premium, compatibile e certificata secondo le norme CE, che sarà direttamente installata dai nostri tecnici sul tuo dispositivo, prima della spedizione. Questo pack permette inoltre di avere una garanzia di 12 mesi su questa componente.

  • Quali accessori sono inclusi con l’ordine?

    Tutti i nostri smartphone sono venduti con un kit di accessori: kit ricarica (cavo) ed estrattore di scheda SIM.

  • Quali garanzie offrite sui vostri prodotti?

    Offriamo 24 mesi di garanzia sui nostri dispositivi. Tutti i guasti non direttamente correlati al tuo utilizzo verranno presi in carico. Tutti i problemi tecnici riscontrati, non legati a cadute/urti o contatto con liquidi, saranno presi in carico dalla garanzia. Il nostro servizio clienti sarà sempre al tuo fianco durante questo periodo.

  • Quali sono i vostri metodi di pagamento?

    Puoi pagare i tuoi acquisti con carta di credito (Visa, Master Card), carta prepagata, PayPal (da utilizzare per pagare con Amex e PostePay anche senza dover creare un account) e in 3 o 4 rate con Oney o in 3 rate a tasso zero con PayPal. Tutti i pagamenti sono completamente sicuri poiché utilizziamo un sistema di criptaggio dei dati 3D Secure.

  • È possibile pagare l'iPhone XS a rate?

    Su CertiDeal è possibile acquistare un iPhone XS a rate scegliendo l'opzione che meglio si adatta alle tue esigenze.

    Una volta inserito il prodotto nel carrello e i dati di spedizione, verrai indirizzato alla pagina di pagamento, dove, tra le opzioni, troverai Oney e PayPal. Grazie ad Oney, potrai optare per il pagamento in 3 o 4 rate, mentre con PayPal potrai selezionare il pagamento in 3 rate senza alcun interesse aggiuntivo.

  • Cosa succede dopo aver effettuato l’ordine?

    Una volta effettuato l’ordine riceverai una mail di conferma contenente il riferimento dell'ordine ed il riepilogo del tuo acquisto. La mail di conferma dell'acquisto ha un valore legale e certifica la stipula del contratto di vendita.

    Successivamente, ogni qualvolta lo status del tuo ordine cambierà durante le fasi logistiche interne, riceverai una mail per informarti della situazione, in modo da tenerti aggiornato/a. Quando il prodotto verrà spedito, riceverai un’ulteriore mail contenente il codice di tracking, che ti permetterà di seguire il percorso del tuo ordine e conoscere la sua posizione in ogni momento, nonché il giorno esatto della consegna.

  • Quali compagnie usate per la spedizione?

    Le spedizioni sono effettuate con il corriere espresso Bartolini (BRT).

  • Quali sono i tempi di consegna?

    Il tempo medio di consegna dopo la presa in carico dei prodotti da parte del corriere è mediamente di 48-72 ore in tutta Italia (sud e isole comprese).

  • Cosa succede se cambio idea dopo l’acquisto/ricezione del prodotto?

    Offriamo 21 giorni di prova per testare il dispositivo. Qualora non fossi soddisfatto del tuo ordine, entro 21 giorni dalla ricezione del dispositivo, potrai procedere con il reso. Contatta il servizio clienti per avviare la procedura. Nel caso cambiassi idea subito dopo l'acquisto, non esitare a contattarci per poter bloccare la spedizione e poter ricevere il rimborso, senza dover aspettare il reso del prodotto.

  • Come posso richiedere il reso?

    Nel caso in cui desiderassi recedere dall'acquisto, potrai chiedere un reso gratuito inviando una mail a contatti@certideal.it o prenotando un appuntamento telefonico a questo link. Una volta effettuata la richiesta, ti verrà comunicata la procedura da seguire.

    In aggiunta, puoi anche fare una domanda di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei acquisti".

  • Come posso contattare il servizio clienti?

    Puoi contattare il servizio clienti alla seguente mail contatti@certideal.it o prenotando un appuntamento telefonico a questo link. Il nostro team dà il massimo per rispondere entro 24 ore dalla ricezione delle mail.

Il rapporto dell'esperto sui punti di controllo
  • Batteria testata
  • Fotocamera frontale
  • Fotocamera posteriore
  • Vetro frontale
  • Facciata posteriore
  • Sensore di prossimità
  • Test del suono esterno
  • Tasto Power
  • Presa Jack o Lightning
  • Tasto Mute
  • Tasti Volume
  • Altoparlante
  • Altoparlante microfono
  • Tasto Home
  • Bluetooth
  • WiFi
  • Rete mobile
  • Vibrazione
  • Porta USB
  • Tasto Power
  • Presa Jack o Lightning
  • Tasto Mute
  • Tasti Volume

Mostra di più

Le nostre competenze

Certideal è lo specialista dello smartphone ricondizionato. Acquistiamo smartphones e tablet direttamente da operatori telefonici che riprendono solamente dispositivi che hanno avuto un solo proprietario. Dopo l’acquisto e prima di essere messo in vendita sul nostro sito, ogni dispositivo segue un processo di approvazione in tre fasi presso la nostra sede: verifica, test e certificazione. I nostri esperti sono i primi a intervenire tecnicamente sul telefono che è ricondizionato nel nostro laboratorio. Questa è la certezza per i nostri clienti di acquistare un telefono ricondizionato in Europa seguendo un processo esigente, accompagnato da una garanzia di 24 mesi e un servizio post-vendita disponibile e dedicato.

Test prodotto per Tom's Hardware

Con 4.3 /5

Certideal è in testa ai siti specializzati in dispositivi ricondizionati.

4.3 /5

Eccellente
  • Perroni Teodoro

    Certideal review

    03/12/24

    Ho preso 2 i phone 14 stato premium. Completamente soddisfatto. Pari al nuovo.

  • LUCIANO GAMBINI

    Certideal review

    02/12/24

    Confezione spartana, telefono in buone condizioni, ottima assistenza per la migrazione dati da un telefono all’altro, termini ...

  • Stefano Scarafiotti

    Certideal review

    02/12/24

    Ottimo servizio, attenti, professionali!!!

  • monica

    Certideal review

    01/12/24

    beautiful!

  • ER

    Certideal review

    30/11/24

    Servizio ottimo, serio e veloce. Ho apprezzato molto le informazioni inviate per e-mail che spiegano passo passo cosa ...

  • Graziano Bartolucci

    Certideal review

    30/11/24

    Ho acquistato un iPhone 13 per mia figlia avevo paura che non arrivasse in tempo invece puntuale! Assistenza impeccabile, ...

  • Fabio Guidarelli

    Certideal review

    29/11/24

    Ho ricevuto il telefono comprato da Certideal perfettamente confezionato. Il prodotto perfetto come era descritto nella pagina ...

  • Pirioicchio

    Certideal review

    29/11/24

    Telefono perfetto come da descrizione