Provalo per 21 giorni
Spedizione sicura
Garanzia 24 mesi
Paga in 3 o 4 rate
Ci sono differenze notevoli tra un Samsung Galaxy A14 usato e uno ricondizionato da CertiDeal.
Acquistando un dispositivo da CertiDeal, ti assicuri un prodotto rigorosamente testato da tecnici specializzati e con funzionalità garantite. Al contrario, l'acquisto di un Samsung Galaxy A14 usato potrebbe non offrire alcuna garanzia di corretto funzionamento, con il rischio di incontrare difetti dopo poco tempo dall'acquisto.
Inoltre, comprando un dispositivo di seconda mano da un privato, potresti dover affrontare il rischio di pagare un prezzo più alto rispetto al suo reale valore di mercato.
Un altro vantaggio significativo è la possibilità di reso: con CertiDeal, hai a disposizione 21 giorni per decidere se tenere o restituire il tuo acquisto, opzione che solitamente non è prevista per un Samsung Galaxy A14 usato.
In aggiunta, CertiDeal offre una garanzia di 24 mesi sui suoi dispositivi, garantendoti tranquillità e sicurezza sia durante che dopo il processo di acquisto.
Infine, acquistando un Samsung Galaxy A14 ricondizionato da CertiDeal, avrai a disposizione un servizio clienti dedicato, sempre pronto a supportarti in caso di necessità o chiarimenti.
In un Samsung Galaxy A14 nuovo, potresti iniziare a notare segni di rallentamento dopo 4 o 5 anni, mentre in un dispositivo ricondizionato questo potrebbe verificarsi dopo 2 o 3 anni.
Tali stime sono approssimative, in quanto la durata del dispositivo può essere influenzata da vari fattori, come la frequenza di ricarica, il tipo di caricamento utilizzato e l'impiego di applicazioni ad alto consumo di risorse.
Anche il supporto software incide sulla vita del dispositivo. Al momento, il Samsung Galaxy A14 è aggiornato ad Android 13 con l'interfaccia One UI Core 5.1 e continuerà a ricevere aggiornamenti per qualche anno ancora, a differenza di modelli più datati come il Galaxy S10, che ha smesso di ricevere aggiornamenti a partire da aprile 2023 dopo quattro anni di supporto.
Per ogni dispositivo garantiamo una capacità superiore all’80%. Al di sopra di questa percentuale, Samsung considera la batteria in condizioni ottimali. Tuttavia, se desideri avere la certezza di ricevere un dispositivo con una batteria nuova, puoi optare per il Pack Batteria Nuova.
Il Pacchetto Batteria Nuova consente di ricevere una batteria nuova, Premium, compatibile e certificata secondo le norme CE, che sarà direttamente installata dai nostri tecnici sul tuo dispositivo, prima della spedizione. Questo pack permette inoltre di avere una garanzia di 12 mesi su questa componente.
Tutti i nostri smartphone sono forniti con un kit di accessori: un kit di ricarica (cavo) e un estrattore per la scheda SIM.
La sostituzione dello schermo di un Samsung A14 può risultare costosa. I prezzi variano in base al rivenditore il prezzo di partenza può variare dai 185€a circa 79€.
Ecco perché da CertiDeal offriamo una Assicurazione per rottura dello schermo che copre i danni causati da una rottura dello schermo. Sottoscrivendo il nostro servizio, potrai far sostituire gratuitamente* lo schermo nei nostri laboratori per 14,90€. L'assicurazione è valida per 12 mesi e per un solo utilizzo.
Per prolungare il servizio, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contatti@certideal.it.
*Le spese di spedizione sono a carico del cliente (stimate a 12 € tramite il servizio Bartolini).
Puoi pagare i tuoi acquisti con carta di credito (Visa, Master Card), carta prepagata, PayPal (da utilizzare per pagare con Amex e PostePay anche senza dover creare un account) e in 3 o 4 rate con Oney o in 3 rate a tasso zero con PayPal. Tutti i pagamenti sono completamente sicuri poiché utilizziamo un sistema di criptaggio dei dati 3D Secure.
Al momento del pagamento, potrai decidere di acquistare il tuo Samsung A14 a rate. Per farlo, ti basterà inserire il prodotto che intendi acquistare nel carrello, procedere inserendo il tuo indirizzo per la spedizione e confermando l’ordine. Una volta arrivato a questo punto, si aprirà la schermata del pagamento, dove, tra i vari metodi di pagamento, potrai selezionare Oney o PayPal.
Con Oney avrai la possibilità di pagare in 3 o 4 rate, mentre con PayPal potrai effettuare un pagamento in 3 rate senza pagare alcun tasso di interesse.
Una volta effettuato l’ordine riceverai una mail di conferma contenente il riferimento dell'ordine ed il riepilogo del tuo acquisto. L’e-mail di conferma dell'acquisto ha un valore legale e certifica la stipula del contratto di vendita.
Successivamente, se lo stato dell'ordine cambia durante le fasi logistiche interne, riceverete un'e-mail che vi informerà della situazione, in modo da tenervi informati. Al momento della spedizione del prodotto, riceverete un'altra e-mail contenente il numero di tracking, che vi permetterà di seguire l'avanzamento dell'ordine e di sapere in ogni momento dove si trova, nonché il giorno esatto della consegna.
Le spedizioni sono effettuate con il corriere espresso Bartolini (BRT).
Il tempo medio di consegna dopo la presa in carico dei prodotti da parte del corriere è mediamente di 48-72 ore in tutta Italia (sud e isole comprese).
Offriamo 21 giorni di prova per testare il dispositivo. Qualora non fossi soddisfatto del tuo ordine, entro 21 giorni dalla ricezione del dispositivo, potete restituirlo. Contattando il servizio clienti per avviare la procedura di reso. Nel caso cambiassi idea subito dopo l'acquisto, non esitare a contattarci per poter bloccare la spedizione e poter ricevere il rimborso, senza dover aspettare il reso del prodotto.
Nel caso in cui desiderassi recedere dall'acquisto, potrai chiedere un reso gratuito inviando una mail a contatti@certideal.it o prenotando un appuntamento telefonico a questo link. Una volta effettuata la richiesta, ti verrà comunicata la procedura da seguire.
In aggiunta, puoi anche fare una domanda di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei acquisti".
Puoi contattare il servizio clienti alla seguente mail contatti@certideal.it o prenotando un appuntamento telefonico a questo link. Il nostro team dà il massimo per rispondere entro 24 ore dalla ricezione delle mail.
20/11/24
Tutto perfetto, comunicazione, spedizione e prodotto acquistato.
20/11/24
Telefono perfetto👍
20/11/24
Azienda seria e tutto ok. 5 Stelle. Spedizione rapida e tracciabile.
19/11/24
E’ la prima volta che acquisto uno smartphone ricondizionato e devo dire che sono molto soddisfatto. Il prodotto corrisponde ...
19/11/24
Prodotto perfetto e tempi rapidi di spedizione
19/11/24
Ottimo acquisto
19/11/24
iPhone 8 acquistato in stato “buono” ma era pari al nuovo… neanche un graffio
19/11/24
Telefono in ottime condizioni, come nuovo, non presenta graffi o segni di usura. Livello della batteria ottimo, veramente ...
18/11/24
Acquistato iPhone 12 per mio figlio, grado ottimo: è praticamente perfetto, non presenta nessun tipo di difetto alla vista. ...
17/11/24
Ecellente very ok
17/11/24
Acquistato iPhone 8 ricondizionato in stato “buono” Più che buono era eccezionale, pari al nuovo. Era perfetto, neanche una ...
17/11/24
siete molto professionali e mantenete le proposte e offerte fatte. Una pecca è non aver più il pagamento scalapay, aiuterebbe ...