Samsung Galaxy A14 64Gb Nero
Samsung Galaxy A14 64Gb Nero
Samsung Galaxy A14 64Gb Nero

Ricondizionato senza intermediari
Perché è importante

Samsung Galaxy A14 64 GB Nero

176,99 € 179,99 €
2% di risparmio
Grado estetico Saperne di più
Premium ⭐
  • ● Schermo 100% garantito di origine Samsung (esclusivo CertiDeal)
  • ● Schermo di qualità impeccabile
  • ● Solo il 5% dei nostri telefoni ha un grado premium

Fornito con cavo di ricarica

Batteria in stato eccellente
Garantito 24 mesis
Ricondizionato da CertiDeal
Testato, testato e ritestato
  • Soddisfatti o rimborsati per 21 giorni

  • Spedizione 48 ore

  • Tested battery

  • Paga in 3 o 4 rate

Domande frequenti
  • Qual'è la differenza tra un Samsung A14 usato e un Samsung A14 ricondizionato?

    Ci sono differenze notevoli tra un Samsung Galaxy A14 usato e uno ricondizionato da CertiDeal.

    Acquistando un dispositivo da CertiDeal, ti assicuri un prodotto rigorosamente testato da tecnici specializzati e con funzionalità garantite. Al contrario, l'acquisto di un Samsung Galaxy A14 usato potrebbe non offrire alcuna garanzia di corretto funzionamento, con il rischio di incontrare difetti dopo poco tempo dall'acquisto.

    Inoltre, comprando un dispositivo di seconda mano da un privato, potresti dover affrontare il rischio di pagare un prezzo più alto rispetto al suo reale valore di mercato.

    Un altro vantaggio significativo è la possibilità di reso: con CertiDeal, hai a disposizione 21 giorni per decidere se tenere o restituire il tuo acquisto, opzione che solitamente non è prevista per un Samsung Galaxy A14 usato.

    In aggiunta, CertiDeal offre una garanzia di 24 mesi sui suoi dispositivi, garantendoti tranquillità e sicurezza sia durante che dopo il processo di acquisto.

    Infine, acquistando un Samsung Galaxy A14 ricondizionato da CertiDeal, avrai a disposizione un servizio clienti dedicato, sempre pronto a supportarti in caso di necessità o chiarimenti.

  • Quanto dura un Samsung A14 ricondizionato?

    In un Samsung Galaxy A14 nuovo, potresti iniziare a notare segni di rallentamento dopo 4 o 5 anni, mentre in un dispositivo ricondizionato questo potrebbe verificarsi dopo 2 o 3 anni.

    Tali stime sono approssimative, in quanto la durata del dispositivo può essere influenzata da vari fattori, come la frequenza di ricarica, il tipo di caricamento utilizzato e l'impiego di applicazioni ad alto consumo di risorse.

    Anche il supporto software incide sulla vita del dispositivo. Al momento, il Samsung Galaxy A14 è aggiornato ad Android 13 con l'interfaccia One UI Core 5.1 e continuerà a ricevere aggiornamenti per qualche anno ancora, a differenza di modelli più datati come il Galaxy S10, che ha smesso di ricevere aggiornamenti a partire da aprile 2023 dopo quattro anni di supporto.

  • Qual è la capacità della batteria del dispositivo?

    Per ogni dispositivo garantiamo una capacità superiore all’80%. Al di sopra di questa percentuale, Samsung considera la batteria in condizioni ottimali. Tuttavia, se desideri avere la certezza di ricevere un dispositivo con una batteria nuova, puoi optare per il Pack Batteria Nuova.

  • Che cos’è il Pack Batteria Nuova?

    Il Pacchetto Batteria Nuova consente di ricevere una batteria nuova, Premium, compatibile e certificata secondo le norme CE, che sarà direttamente installata dai nostri tecnici sul tuo dispositivo, prima della spedizione. Questo pack permette inoltre di avere una garanzia di 12 mesi su questa componente.

  • Quali accessori sono inclusi con l’ordine?

    Tutti i nostri smartphone sono forniti con un kit di accessori: un kit di ricarica (cavo) e un estrattore per la scheda SIM.

  • Offrite un'assicurazione contro le rotture dovute a urti o cadute?

    La sostituzione dello schermo di un Samsung A14 può risultare costosa. I prezzi variano in base al rivenditore il prezzo di partenza può variare dai 185€a circa 79€.

    Ecco perché da CertiDeal offriamo una Assicurazione per rottura dello schermo che copre i danni causati da una rottura dello schermo. Sottoscrivendo il nostro servizio, potrai far sostituire gratuitamente* lo schermo nei nostri laboratori per 14,90€. L'assicurazione è valida per 12 mesi e per un solo utilizzo.

    Per prolungare il servizio, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contatti@certideal.it.

    *Le spese di spedizione sono a carico del cliente (stimate a 12 € tramite il servizio Bartolini).

  • Quali sono i vostri metodi di pagamento?

    Puoi pagare i tuoi acquisti con carta di credito (Visa, Master Card), carta prepagata, PayPal (da utilizzare per pagare con Amex e PostePay anche senza dover creare un account) e in 3 o 4 rate con Oney o in 3 rate a tasso zero con PayPal. Tutti i pagamenti sono completamente sicuri poiché utilizziamo un sistema di criptaggio dei dati 3D Secure.

  • È possibile pagare Samsung A14 a rate?

    Al momento del pagamento, potrai decidere di acquistare il tuo Samsung A14 a rate. Per farlo, ti basterà inserire il prodotto che intendi acquistare nel carrello, procedere inserendo il tuo indirizzo per la spedizione e confermando l’ordine. Una volta arrivato a questo punto, si aprirà la schermata del pagamento, dove, tra i vari metodi di pagamento, potrai selezionare Oney o PayPal.

    Con Oney avrai la possibilità di pagare in 3 o 4 rate, mentre con PayPal potrai effettuare un pagamento in 3 rate senza pagare alcun tasso di interesse.

  • Cosa succede dopo aver effettuato l’ordine?

    Una volta effettuato l’ordine riceverai una mail di conferma contenente il riferimento dell'ordine ed il riepilogo del tuo acquisto. L’e-mail di conferma dell'acquisto ha un valore legale e certifica la stipula del contratto di vendita.

    Successivamente, se lo stato dell'ordine cambia durante le fasi logistiche interne, riceverete un'e-mail che vi informerà della situazione, in modo da tenervi informati. Al momento della spedizione del prodotto, riceverete un'altra e-mail contenente il numero di tracking, che vi permetterà di seguire l'avanzamento dell'ordine e di sapere in ogni momento dove si trova, nonché il giorno esatto della consegna.

  • Quali compagnie usate per la spedizione?

    Le spedizioni sono effettuate con il corriere espresso Bartolini (BRT).

  • Quali sono i tempi di consegna?

    Il tempo medio di consegna dopo la presa in carico dei prodotti da parte del corriere è mediamente di 48-72 ore in tutta Italia (sud e isole comprese).

  • Cosa succede se cambio idea dopo l’acquisto/ricezione del prodotto?

    Offriamo 21 giorni di prova per testare il dispositivo. Qualora non fossi soddisfatto del tuo ordine, entro 21 giorni dalla ricezione del dispositivo, potete restituirlo. Contattando il servizio clienti per avviare la procedura di reso. Nel caso cambiassi idea subito dopo l'acquisto, non esitare a contattarci per poter bloccare la spedizione e poter ricevere il rimborso, senza dover aspettare il reso del prodotto.

  • Come posso richiedere il reso?

    Nel caso in cui desiderassi recedere dall'acquisto, potrai chiedere un reso gratuito inviando una mail a contatti@certideal.it o prenotando un appuntamento telefonico a questo link. Una volta effettuata la richiesta, ti verrà comunicata la procedura da seguire.

    In aggiunta, puoi anche fare una domanda di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei acquisti".

  • Come posso contattare il servizio clienti?

    Puoi contattare il servizio clienti alla seguente mail contatti@certideal.it o prenotando un appuntamento telefonico a questo link. Il nostro team dà il massimo per rispondere entro 24 ore dalla ricezione delle mail.

Il rapporto dell'esperto sui punti di controllo
  • Batteria testata
  • Schermo tattile
  • WiFi
  • Tattile
  • Rete mobile
  • Fotocamera posteriore
  • Fotocamera frontale
  • Porta USB
  • Tasto Power
  • Tasti Volume

Mostra di più

Le nostre competenze

Certideal è lo specialista dello smartphone ricondizionato. Acquistiamo smartphones e tablet direttamente da operatori telefonici che riprendono solamente dispositivi che hanno avuto un solo proprietario. Dopo l’acquisto e prima di essere messo in vendita sul nostro sito, ogni dispositivo segue un processo di approvazione in tre fasi presso la nostra sede: verifica, test e certificazione. I nostri esperti sono i primi a intervenire tecnicamente sul telefono che è ricondizionato nel nostro laboratorio. Questa è la certezza per i nostri clienti di acquistare un telefono ricondizionato in Europa seguendo un processo esigente, accompagnato da una garanzia di 24 mesi e un servizio post-vendita disponibile e dedicato.

Test prodotto per Tom's Hardware

Con 4.3 /5

Certideal è in testa ai siti specializzati in dispositivi ricondizionati.

4.3 /5

Eccellente
  • gianni

    Certideal review

    20/11/24

    Tutto perfetto, comunicazione, spedizione e prodotto acquistato.

  • Lorenzo Trieste

    Certideal review

    20/11/24

    Telefono perfetto👍

  • CL

    Certideal review

    20/11/24

    Azienda seria e tutto ok. 5 Stelle. Spedizione rapida e tracciabile.

  • Matteo Digiorgio

    Certideal review

    19/11/24

    E’ la prima volta che acquisto uno smartphone ricondizionato e devo dire che sono molto soddisfatto. Il prodotto corrisponde ...

  • giuseppe andrea

    Certideal review

    19/11/24

    Prodotto perfetto e tempi rapidi di spedizione

  • Puppo Flora

    Certideal review

    19/11/24

    Ottimo acquisto

  • Gloria Prandi

    Certideal review

    19/11/24

    iPhone 8 acquistato in stato “buono” ma era pari al nuovo… neanche un graffio

  • Vincenzo Liberatore

    Certideal review

    19/11/24

    Telefono in ottime condizioni, come nuovo, non presenta graffi o segni di usura. Livello della batteria ottimo, veramente ...

  • CASAL IDE EMANUELA

    Certideal review

    18/11/24

    Acquistato iPhone 12 per mio figlio, grado ottimo: è praticamente perfetto, non presenta nessun tipo di difetto alla vista. ...

  • mino

    Certideal review

    17/11/24

    Ecellente very ok

  • Gloria Prandi

    Certideal review

    17/11/24

    Acquistato iPhone 8 ricondizionato in stato “buono” Più che buono era eccezionale, pari al nuovo. Era perfetto, neanche una ...

  • Alfredo

    Certideal review

    17/11/24

    siete molto professionali e mantenete le proposte e offerte fatte. Una pecca è non aver più il pagamento scalapay, aiuterebbe ...