Samsung Galaxy S10

  • Provalo per 21 giorni

  • Spedizione sicura

  • Garanzia 24 mesi

  • Paga in 3 o 4 rate

La nostra selezione della settimana

Samsung Galaxy S10 128 GB Nero

160,99 € 689,00 €
77% di risparmio
Batteria testata

Batteria in eccellente stato, verificata e certificata dai nostri esperti.

Garanzia di 24 mesi

Grado : Buono

Schermo: Micrograffi visibili e appena visibili quando lo schermo è acceso.
Scocca: Graffi o urti visibili.
Device: Testato e garantito 24 mesi, sbloccato e tecnicamente funzionante al 100%.

Scopri la nostra selezione di Samsung Galaxy S10 ricondizionati e garantiti 24 mesi


Configurare :

Capacità
Configurare Applicare
Domande frequenti
  • Qual'è la differenza tra un Samsung S10 usato e un Samsung S10 ricondizionato?

    Ci sono differenze evidenti tra un Samsung Galaxy S10 usato e uno ricondizionato CertiDeal.

    In particolare, acquistando un prodotto CertiDeal si avrà a disposizione un dispositivo verificato da esperti e il cui funzionamento è garantito, mentre nell'acquisto di un Samsung Galaxy S10 usato non ci sono garanzie di operatività e dopo qualche giorno di utilizzo potrebbero insorgere delle problematiche.

    In aggiunta, acquistando un dispositivo di seconda mano, dovrai negoziare con un privato, correndo il rischio di pagare un costo eccessivo rispetto al valore di mercato.

    Un'altra differenza significativa riguarda la possibilità di reso: con CertiDeal, hai 21 giorni per decidere se mantenere o restituire il prodotto, mentre nel caso di un Samsung Galaxy S10 usato non è prevista alcuna opzione di restituzione.

    Oltre alla possibilità di restituzione, CertiDeal offre una garanzia di 24 mesi sui propri dispositivi per assicurarti una maggiore serenità durante e dopo il tuo acquisto.

    Per ultimo, acquistare un Samsung Galaxy S10 ricondizionato CertiDeal significa anche avere a tua disposizione un servizio clienti dedicato che potrà offrirti supporto in caso di domande o problematiche.

  • Quanto dura un Samsung S10 ricondizionato?

    In un Samsung Galaxy S10 nuovo si iniziano a notare dei rallentamenti dopo 4 o 5 anni, mentre in un dispositivo ricondizionato dopo 2 o 3 anni.

    Questi dati sono indicativi, poiché la longevità viene influenzata da diversi fattori, come la frequenza con la quale viene ricaricato il dispositivo, le modalità con le quali viene ricaricato o l’utilizzo di applicazioni ad alta intensità.

    Anche l’aggiornamento del software influisce sulla durata del dispositivo. Nel caso Samsung S10 ha ricevuto aggiornamenti fino a Android 12 con One UI 4, ma non riceverà aggiornamenti futuri. Infatti, la serie S10 è stata ufficialmente ritirata dagli aggiornamenti da aprile 2023, dopo quattro anni di supporto.

  • Qual è la capacità della batteria del dispositivo?

    Per ogni dispositivo garantiamo una capacità superiore all’80%. Al di sopra di questa percentuale, Samsung considera la batteria in condizioni ottimali. Tuttavia, se desideri avere la certezza di ricevere un dispositivo con una batteria nuova, puoi optare per il Pack Batteria Nuova.

  • Che cos’è il Pack Batteria Nuova?

    Il Pack batteria Nuova consente di ricevere una batteria nuova, Premium, compatibile e certificata secondo le norme CE, che sarà direttamente installata dai nostri tecnici sul tuo dispositivo, prima della spedizione. Questo pack permette inoltre di avere una garanzia di 12 mesi su questa componente.

  • Quali accessori sono inclusi con l’ordine?

    Tutti i nostri smartphone sono forniti con un kit di accessori: un kit di ricarica (cavo) e un estrattore per la scheda SIM.

  • Quali garanzie offrite sui vostri prodotti?

    Offriamo 24 mesi di garanzia sui nostri dispositivi. Tutti i guasti non direttamente correlati al tuo utilizzo verranno presi in carico. Tutti i problemi tecnici riscontrati, non legati a cadute/urti o contatto con liquidi, saranno presi in carico dalla garanzia. Il nostro servizio clienti sarà sempre al tuo fianco durante questo periodo.

  • Quali sono i vostri metodi di pagamento?

    Puoi pagare i tuoi acquisti con carta di credito (Visa, Master Card), carta prepagata, PayPal (da utilizzare per pagare con Amex e PostePay anche senza dover creare un account) e in 3 o 4 rate con Oney o in 3 rate a tasso zero con PayPal. Tutti i pagamenti sono completamente sicuri poiché utilizziamo un sistema di criptaggio dei dati 3D Secure.

  • È possibile pagare Samsung S10 a rate?

    Al momento del pagamento, potrai decidere di acquistare il tuo Samsung S10 a rate.

    Per farlo, ti basterà inserire il prodotto che intendi acquistare nel carrello, procedere inserendo il tuo indirizzo per la spedizione e confermando l’ordine. Una volta arrivato a questo punto, si aprirà la schermata del pagamento, dove, tra i vari metodi di pagamento, potrai selezionare Oney o PayPal.

    Con Oney avrai la possibilità di pagare in 3 o 4 rate, mentre con PayPal potrai effettuare un pagamento in 3 rate senza pagare alcun tasso di interesse.

  • Cosa succede dopo aver effettuato l’ordine?

    Una volta effettuato l’ordine riceverai una mail di conferma contenente il riferimento dell'ordine ed il riepilogo del tuo acquisto. La mail di conferma dell'acquisto ha un valore legale e certifica la stipula del contratto di vendita.

    Successivamente, ogni qualvolta lo status del tuo ordine cambierà durante le fasi logistiche interne, riceverai una mail per informarvi della situazione, in modo da tenerti aggiornato/a. Quando il prodotto verrà spedito, riceverai un’ulteriore mail contenente il codice di tracking, che ti permetterà di seguire il percorso del tuo ordine e conoscere la sua posizione in ogni momento, nonché il giorno esatto della consegna.

  • Quali compagnie usate per la spedizione?

    Le spedizioni sono effettuate con il corriere espresso Bartolini (BRT).

  • Quali sono i tempi di consegna?

    Il tempo medio di consegna dopo la presa in carico dei prodotti da parte del corriere è mediamente di 48-72 ore in tutta Italia (sud e isole comprese).

  • Cosa succede se cambio idea dopo l’acquisto/ricezione del prodotto?

    Offriamo 21 giorni di prova per testare il dispositivo. Qualora non fossi soddisfatto del tuo ordine, entro 21 giorni dalla ricezione del dispositivo, potrai procedere con il reso. Contatta il servizio clienti per avviare la procedura. Nel caso cambiassi idea subito dopo l'acquisto, non esitare a contattarci per poter bloccare la spedizione e poter ricevere il rimborso, senza dover aspettare il reso del prodotto.

  • Come posso richiedere il reso?

    Nel caso in cui desiderassi recedere dall'acquisto, potrai chiedere un reso gratuito inviando una mail a contatti@certideal.it o prenotando un appuntamento telefonico a questo link. Una volta effettuata la richiesta, ti verrà comunicata la procedura da seguire.

    In aggiunta, puoi anche fare una domanda di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei acquisti".

  • Come posso contattare il servizio clienti?

    Puoi contattare il servizio clienti alla seguente mail contatti@certideal.it o prenotando un appuntamento telefonico a questo link. Il nostro team dà il massimo per rispondere entro 24 ore dalla ricezione delle mail.

  • Offrite un'assicurazione contro le rotture causate da urti o cadute?

    Il cambio dello schermo di un Samsung S10 può risultare molto costoso. I prezzi variano a seconda del rivenditore e possono andare da 195€ a circa 75€.

    Da Certideal offriamo una Assicurazione rottura schermo che copre i danni causati da rottura dello schermo. Sottoscrivendo il nostro servizio, avrai la possibilità di sostituire gratuitamente* il tuo schermo nei nostri laboratori per 32.90€. L'assicurazione è valida per 12 mesi e per un solo utilizzo.

    Per estendere il servizio, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contatti@certideal.com.

    *Le spese di spedizione sono a carico del cliente (stimate in 12 € tramite il servizio Bartolini).

Con 4.3 /5

Certideal è leader tra i siti di smartphone ricondizionati

4.3 /5

Eccellente
  • gianni

    Certideal review

    20/11/24

    Tutto perfetto, comunicazione, spedizione e prodotto acquistato.

  • Lorenzo Trieste

    Certideal review

    20/11/24

    Telefono perfetto👍

  • CL

    Certideal review

    20/11/24

    Azienda seria e tutto ok. 5 Stelle. Spedizione rapida e tracciabile.

  • Matteo Digiorgio

    Certideal review

    19/11/24

    E’ la prima volta che acquisto uno smartphone ricondizionato e devo dire che sono molto soddisfatto. Il prodotto corrisponde ...

  • giuseppe andrea

    Certideal review

    19/11/24

    Prodotto perfetto e tempi rapidi di spedizione

  • Puppo Flora

    Certideal review

    19/11/24

    Ottimo acquisto

  • Gloria Prandi

    Certideal review

    19/11/24

    iPhone 8 acquistato in stato “buono” ma era pari al nuovo… neanche un graffio

  • Vincenzo Liberatore

    Certideal review

    19/11/24

    Telefono in ottime condizioni, come nuovo, non presenta graffi o segni di usura. Livello della batteria ottimo, veramente ...

  • CASAL IDE EMANUELA

    Certideal review

    18/11/24

    Acquistato iPhone 12 per mio figlio, grado ottimo: è praticamente perfetto, non presenta nessun tipo di difetto alla vista. ...

  • mino

    Certideal review

    17/11/24

    Ecellente very ok

  • Gloria Prandi

    Certideal review

    17/11/24

    Acquistato iPhone 8 ricondizionato in stato “buono” Più che buono era eccezionale, pari al nuovo. Era perfetto, neanche una ...

  • Alfredo

    Certideal review

    17/11/24

    siete molto professionali e mantenete le proposte e offerte fatte. Una pecca è non aver più il pagamento scalapay, aiuterebbe ...