Samsung Galaxy S10 Blanc

Ricondizionato senza intermediari
Perché è importante

Samsung Galaxy S10 128 GB Blu

225,99 € 689,00 €
67% di sconto
Grado estetico Saperne di più
Premium ⭐
  • ● Schermo 100% garantito di origine Samsung (esclusivo CertiDeal)
  • ● Schermo di qualità impeccabile
  • ● Solo il 5% dei nostri telefoni ha un grado premium
Spedito con cavo di ricarica
Batteria in stato eccellente
Garantito 24 mesis
Ricondizionato da CertiDeal
Testato, testato e ritestato
  • Soddisfatti o rimborsati per 21 giorni

  • Spedizione 6 gg

  • Tested battery

  • Paga in 3 o 4 rate

Domande frequenti
  • Qual'è la differenza tra un Samsung S10 usato e un Samsung S10 ricondizionato?

    Ci sono differenze evidenti tra un Samsung Galaxy S10 usato e uno ricondizionato CertiDeal.

    In particolare, acquistando un prodotto CertiDeal si avrà a disposizione un dispositivo verificato da esperti e il cui funzionamento è garantito, mentre nell'acquisto di un Samsung Galaxy S10 usato non ci sono garanzie di operatività e dopo qualche giorno di utilizzo potrebbero insorgere delle problematiche.

    In aggiunta, acquistando un dispositivo di seconda mano, dovrai negoziare con un privato, correndo il rischio di pagare un costo eccessivo rispetto al valore di mercato.

    Un'altra differenza significativa riguarda la possibilità di reso: con CertiDeal, hai 21 giorni per decidere se mantenere o restituire il prodotto, mentre nel caso di un Samsung Galaxy S10 usato non è prevista alcuna opzione di restituzione.

    Oltre alla possibilità di restituzione, CertiDeal offre una garanzia di 24 mesi sui propri dispositivi per assicurarti una maggiore serenità durante e dopo il tuo acquisto.

    Per ultimo, acquistare un Samsung Galaxy S10 ricondizionato CertiDeal significa anche avere a tua disposizione un servizio clienti dedicato che potrà offrirti supporto in caso di domande o problematiche.

  • Quanto dura un Samsung S10 ricondizionato?

    In un Samsung Galaxy S10 nuovo si iniziano a notare dei rallentamenti dopo 4 o 5 anni, mentre in un dispositivo ricondizionato dopo 2 o 3 anni.

    Questi dati sono indicativi, poiché la longevità viene influenzata da diversi fattori, come la frequenza con la quale viene ricaricato il dispositivo, le modalità con le quali viene ricaricato o l’utilizzo di applicazioni ad alta intensità.

    Anche l’aggiornamento del software influisce sulla durata del dispositivo. Nel caso Samsung S10 ha ricevuto aggiornamenti fino a Android 12 con One UI 4, ma non riceverà aggiornamenti futuri. Infatti, la serie S10 è stata ufficialmente ritirata dagli aggiornamenti da aprile 2023, dopo quattro anni di supporto.

  • Qual è la capacità della batteria del dispositivo?

    Per ogni dispositivo garantiamo una capacità superiore all’80%. Al di sopra di questa percentuale, Samsung considera la batteria in condizioni ottimali. Tuttavia, se desideri avere la certezza di ricevere un dispositivo con una batteria nuova, puoi optare per il Pack Batteria Nuova.

  • Che cos’è il Pack Batteria Nuova?

    Il Pack batteria Nuova consente di ricevere una batteria nuova, Premium, compatibile e certificata secondo le norme CE, che sarà direttamente installata dai nostri tecnici sul tuo dispositivo, prima della spedizione. Questo pack permette inoltre di avere una garanzia di 12 mesi su questa componente.

  • Quali accessori sono inclusi con l’ordine?

    Tutti i nostri smartphone sono forniti con un kit di accessori: un kit di ricarica (cavo) e un estrattore per la scheda SIM.

  • Quali garanzie offrite sui vostri prodotti?

    Offriamo 24 mesi di garanzia sui nostri dispositivi. Tutti i guasti non direttamente correlati al tuo utilizzo verranno presi in carico. Tutti i problemi tecnici riscontrati, non legati a cadute/urti o contatto con liquidi, saranno presi in carico dalla garanzia. Il nostro servizio clienti sarà sempre al tuo fianco durante questo periodo.

  • Quali sono i vostri metodi di pagamento?

    Puoi pagare i tuoi acquisti con carta di credito (Visa, Master Card), carta prepagata, PayPal (da utilizzare per pagare con Amex e PostePay anche senza dover creare un account) e in 3 o 4 rate con Oney o in 3 rate a tasso zero con PayPal. Tutti i pagamenti sono completamente sicuri poiché utilizziamo un sistema di criptaggio dei dati 3D Secure.

  • È possibile pagare Samsung S10 a rate?

    Al momento del pagamento, potrai decidere di acquistare il tuo Samsung S10 a rate.

    Per farlo, ti basterà inserire il prodotto che intendi acquistare nel carrello, procedere inserendo il tuo indirizzo per la spedizione e confermando l’ordine. Una volta arrivato a questo punto, si aprirà la schermata del pagamento, dove, tra i vari metodi di pagamento, potrai selezionare Oney o PayPal.

    Con Oney avrai la possibilità di pagare in 3 o 4 rate, mentre con PayPal potrai effettuare un pagamento in 3 rate senza pagare alcun tasso di interesse.

  • Cosa succede dopo aver effettuato l’ordine?

    Una volta effettuato l’ordine riceverai una mail di conferma contenente il riferimento dell'ordine ed il riepilogo del tuo acquisto. La mail di conferma dell'acquisto ha un valore legale e certifica la stipula del contratto di vendita.

    Successivamente, ogni qualvolta lo status del tuo ordine cambierà durante le fasi logistiche interne, riceverai una mail per informarvi della situazione, in modo da tenerti aggiornato/a. Quando il prodotto verrà spedito, riceverai un’ulteriore mail contenente il codice di tracking, che ti permetterà di seguire il percorso del tuo ordine e conoscere la sua posizione in ogni momento, nonché il giorno esatto della consegna.

  • Quali compagnie usate per la spedizione?

    Le spedizioni sono effettuate con il corriere espresso Bartolini (BRT).

  • Quali sono i tempi di consegna?

    Il tempo medio di consegna dopo la presa in carico dei prodotti da parte del corriere è mediamente di 48-72 ore in tutta Italia (sud e isole comprese).

  • Cosa succede se cambio idea dopo l’acquisto/ricezione del prodotto?

    Offriamo 21 giorni di prova per testare il dispositivo. Qualora non fossi soddisfatto del tuo ordine, entro 21 giorni dalla ricezione del dispositivo, potrai procedere con il reso. Contatta il servizio clienti per avviare la procedura. Nel caso cambiassi idea subito dopo l'acquisto, non esitare a contattarci per poter bloccare la spedizione e poter ricevere il rimborso, senza dover aspettare il reso del prodotto.

  • Come posso richiedere il reso?

    Nel caso in cui desiderassi recedere dall'acquisto, potrai chiedere un reso gratuito inviando una mail a contatti@certideal.it o prenotando un appuntamento telefonico a questo link. Una volta effettuata la richiesta, ti verrà comunicata la procedura da seguire.

    In aggiunta, puoi anche fare una domanda di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei acquisti".

  • Come posso contattare il servizio clienti?

    Puoi contattare il servizio clienti alla seguente mail contatti@certideal.it o prenotando un appuntamento telefonico a questo link. Il nostro team dà il massimo per rispondere entro 24 ore dalla ricezione delle mail.

  • Offrite un'assicurazione contro le rotture causate da urti o cadute?

    Il cambio dello schermo di un Samsung S10 può risultare molto costoso. I prezzi variano a seconda del rivenditore e possono andare da 195€ a circa 75€.

    Da Certideal offriamo una Assicurazione rottura schermo che copre i danni causati da rottura dello schermo. Sottoscrivendo il nostro servizio, avrai la possibilità di sostituire gratuitamente* il tuo schermo nei nostri laboratori per 32.90€. L'assicurazione è valida per 12 mesi e per un solo utilizzo.

    Per estendere il servizio, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contatti@certideal.com.

    *Le spese di spedizione sono a carico del cliente (stimate in 12 € tramite il servizio Bartolini).

Il rapporto dell'esperto sui punti di controllo
  • Batteria testata
  • Schermo tattile
  • WiFi
  • Tattile
  • Rete mobile
  • Fotocamera posteriore
  • Fotocamera frontale
  • Porta USB
  • Tasto Power
  • Tasti Volume

Mostra di più

Le nostre competenze

Certideal è lo specialista dello smartphone ricondizionato. Acquistiamo smartphones e tablet direttamente da operatori telefonici che riprendono solamente dispositivi che hanno avuto un solo proprietario. Dopo l’acquisto e prima di essere messo in vendita sul nostro sito, ogni dispositivo segue un processo di approvazione in tre fasi presso la nostra sede: verifica, test e certificazione. I nostri esperti sono i primi a intervenire tecnicamente sul telefono che è ricondizionato nel nostro laboratorio. Questa è la certezza per i nostri clienti di acquistare un telefono ricondizionato in Europa seguendo un processo esigente, accompagnato da una garanzia di 24 mesi e un servizio post-vendita disponibile e dedicato.

Test prodotto per Tom's Hardware

Con 4.4 /5

Certideal è in testa ai siti specializzati in dispositivi ricondizionati.

4.4 /5

Eccellente
  • Raffaele

    Certideal review

    22/10/24

    Prodotto in linea con le aspettative servizio rapido e affidabile Rispetto tracciabilita’ della spedizione

  • Andrea Rossi

    Certideal review

    21/10/24

    ottimo il telefono e arrivato con difetti infimi

  • contenti carlo

    Certideal review

    21/10/24

    Cellulare ottimo consegna veloce

  • Venticinque Filippo

    Certideal review

    19/10/24

    ottimo acquisto come nuovo

  • Mauro

    Certideal review

    19/10/24

    L’organizzazione, volta a semplificare tutti gli aspetti della scelta all’acquisto

  • Robi

    Certideal review

    19/10/24

    Comprerò di nuovo sicuramente!

  • SAMUELE

    Certideal review

    19/10/24

    Ho acquistato un iphone ricondizionato e devo dire che è stata una piacevole sorpresa in quanto il telefono presentava solo un ...

  • fabrizio

    Certideal review

    18/10/24

    Ottimo servizio di rivendita. Veramente veloci . A differenza di altri rivenditori che si prendono fino a 30 gg per espletare ...

  • teresa fiore

    Certideal review

    17/10/24

    Ottimo venditore, corretto, strutturato, organizzato, gentilissimi e onesti! Ho acquistato un IPhone 13, condizioni buone ma ...

  • GIANLUCA TRAMONTANO

    Certideal review

    17/10/24

    Telefono perfetto, molto precisi nell'imballo e nella spedizione. Forse un pò di lentezza da parte del corriere locale, ma non ...

  • Mignano Rossella

    Certideal review

    17/10/24

    Ottima esperienza, azienda stra consigliata.. all'inizio ho avuto un problema nell'acquisto perché non avevo fatto caso al ...