Samsung Galaxy S20
Samsung Galaxy S20

Ricondizionato senza intermediari
Perché è importante

Samsung Galaxy S20 128 GB Nero

229,99 € 239,99 €
4% di sconto
Grado estetico Saperne di più
Premium ⭐
  • ● Schermo 100% garantito di origine Samsung (esclusivo CertiDeal)
  • ● Schermo di qualità impeccabile
  • ● Solo il 5% dei nostri telefoni ha un grado premium

Spedito con cavo di ricarica

Batteria in stato eccellente
Garantito 24 mesis
Ricondizionato da CertiDeal
Testato, testato e ritestato
  • Soddisfatti o rimborsati per 21 giorni

  • Spedizione 6 gg

  • Tested battery

  • Paga in 3 o 4 rate

Domande frequenti
  • Qual'è la differenza tra un Samsung S20 usato e un Samsung S20 ricondizionato?

    Esistono differenze notevoli tra un Samsung Galaxy S20 usato e uno ricondizionato CertiDeal.

    In particolare, optando per un prodotto CertiDeal si riceve un dispositivo certificato da esperti, il cui funzionamento è garantito; al contrario, l'acquisto di un Samsung Galaxy S20 usato non offre garanzie di operatività e, dopo alcuni giorni di utilizzo, potrebbero verificarsi dei malfunzionamenti.

    In aggiunta, acquistando un dispositivo di seconda mano, dovrai trattare con un venditore privato, correndo il rischio di pagare un prezzo eccessivo rispetto al valore di mercato.

    Un'altra differenza fondamentale riguarda la possibilità di restituzione: con CertiDeal, hai 21 giorni per decidere se mantenere o restituire il prodotto, mentre nel caso di un Samsung Galaxy S20 usato non è prevista alcuna opzione di reso.

    Oltre alla possibilità di restituzione, CertiDeal offre una garanzia di 24 mesi sui propri dispositivi per assicurarti una maggiore tranquillità durante e dopo il tuo acquisto.

    Infine, acquistare un Samsung Galaxy S20 ricondizionato CertiDeal significa anche avere accesso a un servizio clienti dedicato, pronto a offrirti assistenza in caso di domande o problematiche.

  • Quanto dura un Samsung Galaxy S20 ricondizionato?

    In un Samsung Galaxy S20 nuovo, si possono riscontrare rallentamenti dopo circa 4 o 5 anni, mentre in un dispositivo ricondizionato questo fenomeno può manifestarsi già dopo 2 o 3 anni di utilizzo.

    Questi valori sono approssimativi, poiché la durata operativa dipende da vari elementi, come la frequenza e le modalità di ricarica del dispositivo, oppure l'uso di applicazioni ad alto consumo di risorse.

    Anche gli aggiornamenti software incidono sulla vita utile del dispositivo. Il Samsung Galaxy S20 ha già ricevuto le patch di sicurezza di marzo 2024, ma i telefoni non riceveranno l'aggiornamento di aprile. Il prossimo appuntamento è per giugno 2024, salvo casi eccezionali.

  • Qual è la capacità della batteria del dispositivo?

    Per ciascun dispositivo garantiamo una capacità della batteria superiore all'80%. Al di sopra di tale soglia, Samsung ritiene che la batteria sia in condizioni ottimali. Tuttavia, se preferisci la certezza di ottenere un dispositivo con una batteria completamente nuova, puoi scegliere il Pack Batteria Nuova.

  • Che cos’è il Pack Batteria Nuova?

    Il Pacchetto Batteria Nuova ti permette di ricevere una batteria nuova, di qualità Premium, compatibile e certificata secondo le normative CE, che sarà installata direttamente dai nostri tecnici sul dispositivo prima della spedizione. Inoltre, questo pacchetto include una garanzia di 12 mesi sulla batteria.

  • Quali accessori sono inclusi con l’ordine?

    Tutti i nostri smartphone sono forniti con un kit di accessori: un kit di ricarica (cavo) e un estrattore per la scheda SIM.

  • Quali garanzie offrite sui vostri prodotti?

    Offriamo una garanzia di 24 mesi sui nostri dispositivi. Tutti i difetti non imputabili al tuo utilizzo saranno coperti. Qualsiasi malfunzionamento tecnico che non sia legato a cadute, impatti o contatti con liquidi sarà coperto dalla garanzia. Il nostro team di assistenza clienti sarà al tuo fianco per tutto questo periodo.

  • Quali sono i vostri metodi di pagamento?

    Puoi pagare i tuoi acquisti con carta di credito (Visa, Master Card), carta prepagata, PayPal (da utilizzare per pagare con Amex e PostePay anche senza dover creare un account) e in 3 o 4 rate con Oney o in 3 rate a tasso zero con PayPal. Tutti i pagamenti sono completamente sicuri poiché utilizziamo un sistema di criptaggio dei dati 3D Secure.

  • È possibile pagare Samsung S20 a rate?

    Al momento del pagamento, potrai decidere di acquistare il tuo Samsung S20 a rate. Per farlo, ti basterà inserire il prodotto che intendi acquistare nel carrello, procedere inserendo il tuo indirizzo per la spedizione e confermando l’ordine. Una volta arrivato a questo punto, si aprirà la schermata del pagamento, dove, tra i vari metodi di pagamento, potrai selezionare Oney o PayPal.

    Con Oney avrai la possibilità di pagare in 3 o 4 rate, mentre con PayPal potrai effettuare un pagamento in 3 rate senza pagare alcun tasso di interesse.

  • Cosa succede dopo aver effettuato l’ordine?

    Una volta effettuato l’ordine riceverai una mail di conferma contenente il riferimento dell'ordine ed il riepilogo del tuo acquisto. La mail di conferma dell'acquisto ha un valore legale e certifica la stipula del contratto di vendita.

    Una volta effettuato l’ordine riceverai una mail di conferma contenente il riferimento dell'ordine ed il riepilogo del tuo acquisto. La mail di conferma dell'acquisto ha un valore legale e certifica la stipula del contratto di vendita.

    Successivamente, ogni qualvolta lo status del tuo ordine cambierà durante le fasi logistiche interne, riceverai una mail per informarvi della situazione, in modo da tenerti aggiornato/a. Quando il prodotto verrà spedito, riceverai un’ulteriore mail contenente il codice di tracking, che ti permetterà di seguire il percorso del tuo ordine e conoscere la sua posizione in ogni momento, nonché il giorno esatto della consegna.

  • Quali compagnie usate per la spedizione?

    Le spedizioni sono effettuate con il corriere espresso Bartolini (BRT).

  • Quali sono i tempi di consegna?

    Il tempo medio di consegna dopo la presa in carico dei prodotti da parte del corriere è mediamente di 48-72 ore in tutta Italia (sud e isole comprese).

  • Cosa succede se cambio idea dopo l’acquisto/ricezione del prodotto?

    Offriamo 21 giorni di prova per testare il dispositivo. Qualora non fossi soddisfatto del tuo ordine, entro 21 giorni dalla ricezione del dispositivo, potrai procedere con il reso. Contatta il servizio clienti per avviare la procedura. Nel caso cambiassi idea subito dopo l'acquisto, non esitare a contattarci per poter bloccare la spedizione e poter ricevere il rimborso, senza dover aspettare il reso del prodotto.

  • Come posso richiedere il reso?

    Nel caso in cui desiderassi recedere dall'acquisto, potrai chiedere un reso gratuito inviando una mail a contatti@certideal.ito prenotando un appuntamento telefonico a questo link. Una volta effettuata la richiesta, ti verrà comunicata la procedura da seguire.

    In aggiunta, puoi anche fare una domanda di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei acquisti".

  • Come posso contattare il servizio clienti?

    Puoi contattare il servizio clienti alla seguente mail contatti@certideal.it o prenotando un appuntamento telefonico a questo link. Il nostro team dà il massimo per rispondere entro 24 ore dalla ricezione delle mail.

Il rapporto dell'esperto sui punti di controllo
  • Batteria testata
  • Schermo tattile
  • WiFi
  • Tattile
  • Rete mobile
  • Fotocamera posteriore
  • Fotocamera frontale
  • Porta USB
  • Tasto Power
  • Tasti Volume

Mostra di più

Le nostre competenze

Certideal è lo specialista dello smartphone ricondizionato. Acquistiamo smartphones e tablet direttamente da operatori telefonici che riprendono solamente dispositivi che hanno avuto un solo proprietario. Dopo l’acquisto e prima di essere messo in vendita sul nostro sito, ogni dispositivo segue un processo di approvazione in tre fasi presso la nostra sede: verifica, test e certificazione. I nostri esperti sono i primi a intervenire tecnicamente sul telefono che è ricondizionato nel nostro laboratorio. Questa è la certezza per i nostri clienti di acquistare un telefono ricondizionato in Europa seguendo un processo esigente, accompagnato da una garanzia di 24 mesi e un servizio post-vendita disponibile e dedicato.

Test prodotto per Tom's Hardware

Con 4.4 /5

Certideal è in testa ai siti specializzati in dispositivi ricondizionati.

4.4 /5

Eccellente
  • Raffaele

    Certideal review

    22/10/24

    Prodotto in linea con le aspettative servizio rapido e affidabile Rispetto tracciabilita’ della spedizione

  • Andrea Rossi

    Certideal review

    21/10/24

    ottimo il telefono e arrivato con difetti infimi

  • contenti carlo

    Certideal review

    21/10/24

    Cellulare ottimo consegna veloce

  • Venticinque Filippo

    Certideal review

    19/10/24

    ottimo acquisto come nuovo

  • Mauro

    Certideal review

    19/10/24

    L’organizzazione, volta a semplificare tutti gli aspetti della scelta all’acquisto

  • Robi

    Certideal review

    19/10/24

    Comprerò di nuovo sicuramente!

  • SAMUELE

    Certideal review

    19/10/24

    Ho acquistato un iphone ricondizionato e devo dire che è stata una piacevole sorpresa in quanto il telefono presentava solo un ...

  • fabrizio

    Certideal review

    18/10/24

    Ottimo servizio di rivendita. Veramente veloci . A differenza di altri rivenditori che si prendono fino a 30 gg per espletare ...

  • teresa fiore

    Certideal review

    17/10/24

    Ottimo venditore, corretto, strutturato, organizzato, gentilissimi e onesti! Ho acquistato un IPhone 13, condizioni buone ma ...

  • GIANLUCA TRAMONTANO

    Certideal review

    17/10/24

    Telefono perfetto, molto precisi nell'imballo e nella spedizione. Forse un pò di lentezza da parte del corriere locale, ma non ...

  • Mignano Rossella

    Certideal review

    17/10/24

    Ottima esperienza, azienda stra consigliata.. all'inizio ho avuto un problema nell'acquisto perché non avevo fatto caso al ...