Samsung Galaxy S22

  • Provalo per 21 giorni

  • Spedizione sicura

  • Garanzia 24 mesi

  • Paga in 3 o 4 rate

Scopri la nostra selezione di Samsung Galaxy S22 ricondizionati e garantiti 24 mesi


Configurare :

Configurare Applicare
Domande frequenti
  • Qual'è la differenza tra un Samsung S22 usato e un Samsung S22 ricondizionato?

    Ci sono differenze sostanziali tra un Samsung Galaxy S22 usato e un ricondizionato CertiDeal.

    Acquistando un prodotto CertiDeal, ricevi un dispositivo rigorosamente controllato da tecnici specializzati e con piena garanzia di funzionamento. Al contrario, acquistando un Samsung Galaxy S22 usato, non hai la certezza che il dispositivo sia pienamente operativo e potrebbero emergere difetti dopo qualche giorno di utilizzo.

    Inoltre, con un dispositivo di seconda mano, dovrai trattare direttamente con un venditore privato, rischiando di pagare un prezzo superiore al reale valore di mercato.

    Un'altra differenza importante riguarda il diritto di reso: con CertiDeal, hai 21 giorni per decidere se tenere o restituire il prodotto. Al contrario, un Samsung Galaxy S22 usato non ti offre generalmente questa possibilità.

    In aggiunta, CertiDeal ti fornisce una garanzia di 24 mesi per garantirti tranquillità sia durante che dopo l'acquisto.

    Infine, acquistando un Samsung Galaxy S22 ricondizionato CertiDeal, avrai accesso a un servizio clienti dedicato, pronto a supportarti per qualsiasi domanda o problema.

  • Quanto dura un Samsung S22 ricondizionato?

    In genere il un Samsung Galaxy S22 nuovo inizia a perdere prestazioni dopo 4 o 5 anni, mentre in un dispositivo ricondizionato mostra segni di rallentamento dopo 2 o 3 anni.

    Questi dati sono indicativi, poiché la longevità viene influenzata da diversi fattori, come la frequenza con la quale viene ricaricato il dispositivo, le modalità con le quali viene ricaricato o l’utilizzo di applicazioni ad alta intensità.

    Anche gli aggiornamenti software possono influire sulla durata di un dispositivo. Il Samsung Galaxy S22, lanciato inizialmente con Android 12 e One UI 4.1, ha già ricevuto numerosi aggiornamenti, inclusi quelli che portano le ultime novità della One UI 6.1.1. Questi aggiornamenti non solo migliorano le prestazioni del dispositivo, ma introducono anche nuove funzionalità e ottimizzazioni per un'esperienza d'uso più fluida e aggiornata.

  • Qual è la capacità della batteria del dispositivo?

    Per ogni dispositivo garantiamo una capacità superiore all’80%. Al di sopra di questa percentuale, Samsung considera la batteria in condizioni ottimali. Tuttavia, se desideri avere la certezza di ricevere un dispositivo con una batteria nuova, puoi optare per il New Pack Battery.

  • Che cos’è il Pack Batteria Nuova?

    Il New Battery Pack consente di ricevere una batteria nuova, Premium, compatibile e certificata secondo le norme CE, che sarà direttamente installata dai nostri tecnici sul tuo dispositivo, prima della spedizione. Questo pack permette inoltre di avere una garanzia di 12 mesi su questa componente.

  • Quali accessori sono inclusi con l’ordine?

    Tutti i nostri smartphone sono forniti con un kit di accessori: un kit di ricarica (cavo) e un estrattore per la scheda SIM.

  • Offrite un'assicurazione contro le rotture dovute a urti o cadute?

    La sostituzione dello schermo di un Samsung S22 può risultare costosa. I prezzi variano in base al rivenditore: il prezzo di partenza può variare dai 185€ a circa 79€.

    Ecco perché da CertiDeal offriamo una Assicurazione per rottura dello schermo che copre i danni causati da una rottura dello schermo. Sottoscrivendo il nostro servizio, potrai far sostituire gratuitamente* lo schermo nei nostri laboratori per 14,90€. L'assicurazione è valida per 12 mesi e per un solo utilizzo.

    Per prolungare il servizio, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contatti@certideal.it.

    *Le spese di spedizione sono a carico del cliente (stimate a 12 € tramite il servizio Bartolini).

  • Quali garanzie offrite sui vostri prodotti?

    Offriamo 24 mesi di garanzia sui nostri dispositivi. Qualsiasi problema tecnico riscontrato, non legato a cadute/urti o al contatto con liquidi, sarà coperto dalla garanzia. Durante questo periodo, il nostro servizio clienti sarà sempre al vostro fianco in caso di necessità.

  • Quali sono i vostri metodi di pagamento?

    Puoi pagare i tuoi acquisti con carta di credito (Visa, Master Card), carta prepagata, PayPal (da utilizzare per pagare con Amex e PostePay anche senza dover creare un account) e in 3 o 4 rate con Oney o in 3 rate a tasso zero con PayPal. Tutti i pagamenti sono completamente sicuri poiché utilizziamo un sistema di criptaggio dei dati 3D Secure.

  • È possibile pagare Samsung S22 a rate?

    Al momento del pagamento, potrai decidere di acquistare il tuo Samsung S22 a rate. Per farlo, ti basterà inserire il prodotto che intendi acquistare nel carrello, procedere inserendo il tuo indirizzo per la spedizione e confermando l’ordine. Una volta arrivato a questo punto, si aprirà la schermata del pagamento, dove, tra i vari metodi di pagamento, potrai selezionare Oney o PayPal.

    Con Oney avrai la possibilità di pagare in 3 o 4 rate, mentre con PayPal potrai effettuare un pagamento in 3 rate senza pagare alcun tasso di interesse.

  • Cosa succede dopo aver effettuato l’ordine?

    Una volta effettuato l’ordine riceverai una mail di conferma contenente il riferimento dell'ordine ed il riepilogo del tuo acquisto. L’e-mail di conferma dell'acquisto ha un valore legale e certifica la stipula del contratto di vendita. Successivamente, se lo stato dell'ordine cambia durante le fasi logistiche interne, riceverete un'e-mail che vi informerà della situazione, in modo da tenervi informati. Al momento della spedizione del prodotto, riceverete un'altra e-mail contenente il numero di tracking, che vi permetterà di seguire l'avanzamento dell'ordine e di sapere in ogni momento dove si trova, nonché il giorno esatto della consegna.

  • Quali compagnie usate per la spedizione?

    Le spedizioni sono effettuate con il corriere espresso Bartolini (BRT).

  • Quali sono i tempi di consegna?

    Il tempo medio di consegna dopo la presa in carico dei prodotti da parte del corriere è mediamente di 48-72 ore in tutta Italia (sud e isole comprese).

  • Cosa succede se cambio idea dopo l’acquisto/ricezione del prodotto?

    Offriamo 21 giorni di prova per testare il dispositivo. Qualora non fossi soddisfatto del tuo ordine, entro 21 giorni dalla ricezione del dispositivo, potete restituirlo. Contattando il servizio clienti per avviare la procedura di reso. Nel caso cambiassi idea subito dopo l'acquisto, non esitare a contattarci per poter bloccare la spedizione e poter ricevere il rimborso, senza dover aspettare il reso del prodotto.

  • Come posso richiedere il reso?

    Nel caso in cui desiderassi recedere dall'acquisto, potrai chiedere un reso gratuito inviando una mail a contatti@certideal.it o prenotando un appuntamento telefonico a questo link. Una volta effettuata la richiesta, ti verrà comunicata la procedura da seguire.

    In aggiunta, puoi anche fare una domanda di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei acquisti".

  • Come posso contattare il servizio clienti?

    Puoi contattare il servizio clienti alla seguente mail contatti@certideal.it o prenotando un appuntamento telefonico a questo link. Il nostro team dà il massimo per rispondere entro 24 ore dalla ricezione delle mail.

Con 4.3 /5

Certideal è leader tra i siti di smartphone ricondizionati

4.3 /5

Eccellente
  • gianni

    Certideal review

    20/11/24

    Tutto perfetto, comunicazione, spedizione e prodotto acquistato.

  • Lorenzo Trieste

    Certideal review

    20/11/24

    Telefono perfetto👍

  • CL

    Certideal review

    20/11/24

    Azienda seria e tutto ok. 5 Stelle. Spedizione rapida e tracciabile.

  • Matteo Digiorgio

    Certideal review

    19/11/24

    E’ la prima volta che acquisto uno smartphone ricondizionato e devo dire che sono molto soddisfatto. Il prodotto corrisponde ...

  • giuseppe andrea

    Certideal review

    19/11/24

    Prodotto perfetto e tempi rapidi di spedizione

  • Puppo Flora

    Certideal review

    19/11/24

    Ottimo acquisto

  • Gloria Prandi

    Certideal review

    19/11/24

    iPhone 8 acquistato in stato “buono” ma era pari al nuovo… neanche un graffio

  • Vincenzo Liberatore

    Certideal review

    19/11/24

    Telefono in ottime condizioni, come nuovo, non presenta graffi o segni di usura. Livello della batteria ottimo, veramente ...

  • CASAL IDE EMANUELA

    Certideal review

    18/11/24

    Acquistato iPhone 12 per mio figlio, grado ottimo: è praticamente perfetto, non presenta nessun tipo di difetto alla vista. ...

  • mino

    Certideal review

    17/11/24

    Ecellente very ok

  • Gloria Prandi

    Certideal review

    17/11/24

    Acquistato iPhone 8 ricondizionato in stato “buono” Più che buono era eccezionale, pari al nuovo. Era perfetto, neanche una ...

  • Alfredo

    Certideal review

    17/11/24

    siete molto professionali e mantenete le proposte e offerte fatte. Una pecca è non aver più il pagamento scalapay, aiuterebbe ...